Tirreno-Adriatico 2021 | Vincenzo Nibali | “Un must del mio calendario Non vedo l'ora di essere al via”

Zazoom Blog SPORT

Non vedo l’ora di essere al via” (Di martedì 2 febbraio 2021) È stata presentata oggi la Corsa dei Due Mari, la Tirreno-Adriatico 2021, giunta ormai alla sua edizione numero 56.

Il via da Lido di Camaiore il 10 marzo e arrivo finale… - bicitv : #Tirreno-Adriatico: sette tappe per un’edizione 56 che promette spettacolo - stefanozana : RT @ammattipyoraily: TIRRENO-ADRIATICO (March 10-16) | #TirrenoAdriatico -

Non mancheranno le stelle al via: a partire dal nostro Vincenzo Nibali, che su queste strade si è già imposto per due volte (2012 e 2013). (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Confermato, come già anticipato da Sporterni, che Terni sarà sede di tappa di partenza come nella precedente edizione. Sabato 13 marzo è infatti in programma la Terni-Prati di Tivo, frazione che potrà essere decisiva per la classifica generale. (Sporterni.it)

Dopo il porto si risale ancora verso Grottammare per girare attorno al vecchio stadio e dirigersi a sud per raggiungere l’arrivo Segue l’attraversamento di Rieti per affrontare poi la Sella di Corno seguita dalla lunga discesa verso l’Aquilano. (ciclonline.com)

La terza frazione (12 marzo) si disputerà da Monticiano (Siena) a Gualdo Tadino (Perugia), su un tracciato di 189 km e un arrivo al 4% di pendenza. É una gara che mi ha dato grandi soddisfazioni, come nel 2012 e 2013, ma è anche servita per darmi la scossa nel prosieguo della stagione. (la voce d'italia)

La salita finale verso la stazione sciistica conta 22 tornanti ed è lunga 14.5 km La discesa successiva, di quasi 30 km, è caratterizzata da molte curve e due lunghe e ben illuminate gallerie. (Versiliatoday.it)

Sabato 13 marzo sarà infatti la località turistica sul versante teramano del Gran Sasso a ospitare il traguardo in salita di una tappa della nuova edizione della Tirreno-Adriatico. Partenza il giorno dopo da Castellalto. (emmelle.it)

È stata una gara che mi ha dato grandi soddisfazioni, come nel 2012 e 2013, ma è anche servita per darmi la scossa per il prosieguo della stagione. Anche quest’anno, sarò più che felice di essere al via” (SpazioCiclismo)