Domenica al Cmp l’open day per i giovanissimi Ieri 2.618 casi, deceduti due anziani

Domenica al Cmp l’open day per i giovanissimi Ieri 2.618 casi, deceduti due anziani
il Resto del Carlino INTERNO

Ieri in provincia di Ravenna si sono registrati 2618 casi: 1.317 pazienti di sesso maschile e 1.301 di sesso femminile.

Non è stato diffuso il dettaglio dei nuovi casi positivi al Coronavirus suddivisi per ciascuno dei 18 comuni ravennati

In provincia bisogna recarsi a Ravenna, al piano terra del Cmp di via Fiume Montone. abbandonato 134.

La Regione ha comunicato due decessi;. un uomo di 88 anni e una donna 71 anni residente a Conselice e morta a Imola (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Un Open day per spiegare e raccontare il sistema formativo del Canopoleno, condotto dal rettore/dirigente scolastico Stefano Manca, del quale fanno parte oltre mille alunni. (Sardegna Reporter)

La città metropolitana di Bologna aumenta l’impegno per contrastare il Covid: organizzato per domenica 16 dalle 9 alle 19 un open day vaccinale per i giovani fino ai 19 anni. Vaccino ai più giovani: open day domenica. (Metro)

Una percentuale non certo entusiasmante, che supera al ribasso le previsioni dei medici e dei pediatri che stimavano un’adesione per questa fascia di età vicino almeno al 50%. In realtà però, quando si superano i dodici anni, le percentuali di adesione alla campagna vaccinale migliorano considerevolmente. (Gazzetta di Reggio)

Giornata vaccinale del 16 gennaio: a Parma e Fidenza le somministrazioni per la popolazione nella fascia 5-19 anni con prenotazioni online

“I bambini si stanno dimostrando molto coraggiosi e ci stanno dando una bella lezione di vita – dichiara la direttrice generale AUSL, Monica Calamai -. Per questo è un vero piacere accogliere la proposta di collaborazione dell’associazione Pagliacci senza Gloria per intrattenere e rassicurare i nostri piccoli supereroi, come recita la relativa campagna di comunicazione. (Azienda USL Ferrara)

Ci auguriamo – hanno concluso – che siano tanti i giovani e giovanissimi che domenica coglieranno questa opportunità”. Cosa portare il giorno della vaccinazione. Il giorno della vaccinazione è necessaria la presenza, nel caso di minorenni, di un genitore o di chi ne fa le veci (Luca Galvani)

Ci auguriamo – hanno concluso – che siano tanti i giovani e giovanissimi che domenica coglieranno questa opportunità .”. COME REGISTRARSI. Per partecipare alla giornata vaccinale del 16 gennaio è obbligatoria la registrazione online , che permetterà agli operatori di ottimizzare l’attività. (Ausl Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr