Se è Obama a votare "Si"

Metro ESTERI

Non vi sarà sfuggito il dettaglio. Obama, in Italia, vota Sì al referendum costituzionale del 4 dicembre. E' partita, tout de suite, la bagarre polemica di coloro che ci vedono una spudorata ingerenza negli affari nostrani. Spazio agli scenari più ... (Metro)

Su altre fonti

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

Storia di un..... (La Repubblica)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

Un tè nel giardino della Casa Bianca. La signora Obama ha quindi invitato la 'first lady' italiana a visitare il suo fiore all'occhiello: il celebre 'ortò che Michelle ha ... (Il Messaggero)

(askanews) - Nella battaglia del'Italia sull'immigrazione e contro l'austerity "non ci sono don Chisciotte contro i mulini a vento: c'è una visione del mondo in cui l'Unione Europea deve essere maggiormente attenta a immigrazione e ... (La Prealpina)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)