Sgarbi in diretta contro coprifuoco e mascherine ▷ "È uno stato di polizia! Sono misure di una violenza inaudita!"

Radio Radio INTERNO

Un grido di protesta raccolto, in primis, dal deputato Vittorio Sgarbi che direttamente dal palazzo si è presentato di fronte la folla per schierarsi dalla parte dei manifestanti.

“Io sono identificato come il punto politico all’interno del Parlamento che ha garantito che ci fosse una voce diversa”, ha dichiarato Sgarbi in diretta ai microfoni di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

Il coprifuoco è la misura di uno stato di polizia intollerabile e di una violenza inaudita rispetto alla nostra psiche. (Radio Radio)

Su altri media

(Adnkronos) – ”Sono stato l’unico politico invitato” alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, “anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (SardiniaPost)

Proteste in varie città - TV7Benevento : Proteste a Roma oggi, Sgarbi: 'Non ho visto violenza'. - GastoneSabba : RT @RadioSavana: Proteste dei lavoratori in ogni città d'Italia (Milano, Torino, Roma, Genova, Napoli, Bari etc). (Zazoom Blog)

Vedere a Pasqua, in una bella giornata di sole, la gente con la mascherina all’aperto è la dimostrazione di uno stato criminale, di un Governo che coltiva la malattia”, conclude Sgarbi Roma, tensione in piazza Montecitorio dove si è svolto un sit-in di protesta dei ristoratori e di altre categorie sull’emergenza chiusure per il Covid. (L'Occhio)

Si ingrossano le fila dei moralizzatori che in tema di rispetto delle misure anti Covid predicano bene, tuonando dal pulpito contro i trasgressori, fino a quando qualcuno non li becca a fare di peggio. (Il Primato Nazionale)

A portare solidarietà agli ambulanti anche il senatore ex Movimento 5 Stelle Gianluigi Paragone, ora a capo del movimento Italexit, esponenti di Fratelli d'Italia e della Lega "Avete tutto il diritto di chiedere di riaprire, chiudere l'aria aperta è una follia criminale di un governo di pazzi", arringa Sgarbi, attacando il governo di avere varato "misure terroristiche e criminali". (FirenzeToday)

Pochi minuti prima la piazza aveva ascoltato il comizio di Vittorio Sgarbi, che si è unito alla protesta contro le chiusure e i divieti Tra i manifestanti che hanno dato vita al sit-in davanti alla Camera si sarebbero infiltrati diversi gruppi di estremisti con l’obiettivo di strumentalizzare il disagio sociale e far salire la tensione. (AdHoc News)