Sgarbi in diretta contro coprifuoco e mascherine ▷ "È uno stato di polizia! Sono misure di una violenza inaudita!"

Sgarbi in diretta contro coprifuoco e mascherine ▷ È uno stato di polizia! Sono misure di una violenza inaudita!
Radio Radio INTERNO

Un grido di protesta raccolto, in primis, dal deputato Vittorio Sgarbi che direttamente dal palazzo si è presentato di fronte la folla per schierarsi dalla parte dei manifestanti.

“Io sono identificato come il punto politico all’interno del Parlamento che ha garantito che ci fosse una voce diversa”, ha dichiarato Sgarbi in diretta ai microfoni di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

Il coprifuoco è la misura di uno stato di polizia intollerabile e di una violenza inaudita rispetto alla nostra psiche. (Radio Radio)

Su altri media

Il noto critico d’arte e leader del Movimento per il Rinascimento, prima L'articolo è apparso prima sul sito ViaggiNews.com. Advertising. La7tv : #tagada #IoApro, Vittorio #Sgarbi sul palco della manifestazione dei ristoratori. (Zazoom Blog)

Lo dice in conferenza stampa il Dg della prevenzione del Ministero della Salute, Gianni Rezza Roma, 7 apr. (LaPresse)

(Adnkronos) - ''Sono stato l'unico politico invitato" alle proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal Governo. (Tiscali.it)

Protesta dei ristoratori a Roma, Sgarbi critica il coprifuoco e cita Padula

Proteste a Roma oggi, Sgarbi: "Non ho visto violenza" (Di martedì 6 aprile 2021) ''Sono stato l'unico politico invitato" alle Proteste dei ristoratori e di altre categorie oggi a Roma davanti a Montecitorio, "anche perché sono il più fermamente contrario alle misure prese dal . (Zazoom Blog)

Ha ragione Draghi quando parla di digital divide, di istruzione e altro ma nessuno ha il coraggio di dire che se non si rilancia il Pil, andiamo a finire male”. Così il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in conferenza stampa dalla sede della Protezione civile di Marghera (LaPresse)

Roma, Sgarbi partecipa alla protesta e cita Padula. “Che vuoi che succeda dopo le 10 di sera a Padula. Anche il critico d’arte e parlamentare Vittorio Sgarbi ha partecipato alla protesta contro le chiusure del Governo. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr