Incidente sul Raccordo Anulare: morto motociclista

RomaToday INTERNO

Al fine di consentire l'intervento dei soccorritori sul Grande Raccordo Anulare è stata chiusa temporaneamente la corsia di marcia della complanare esterna all’altezza del chilometro 63,500, con il traffico deviato sulla corsia di sorpasso.

Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile

Il sinistro nel pomeriggio di domenica 6 giugno in carreggiata esterna, all'altezza dell'uscita 32 Via della Pisana. (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Sul Grande Raccordo Anulare di Roma è temporaneamente chiusa la corsia di marcia della complanare esterna all’altezza dell’uscita 32 “Via della Pisana” (km 63,500), a causa di un incidente. Il transito è consentito in corsia di sorpasso. (TerzoBinario.it)

Un motociclista è morto dopo essersi schiantato all'altezza dell'uscita 32 La Pisana. Leggi anche > Trevignano Romano, 34enne uccide madre e vicina di casa: nella fuga investe gruppo di ciclisti. L'incidente è avvenuto nella corsia di marcia della complanare esterna all'altezza dell'uscita 32 (via della Pisana). (leggo.it)

All’altezza dell’uscita 32 di via della Pisana, è morta una persona. Incidente mortale oggi a Roma sul GRA. (Casilina News )

Per consentire i soccorsi e i rilievi, sul tratto di strada il transito è L'incidente è avvenuto nella corsia di marcia della complanare esterna all'altezza dell'uscita 32 (via della Pisana). (ilmattino.it)