Punto d' oro dello Spezia in casa Verona | al ' Bentegodi' è 1-1

Zazoom Blog SPORT

?solo così c… -. Ultime Notizie dalla rete : Punto oro. Sette sconfitte nelle ultime otto uscite (quattro di fila), senza vittorie casalinghe da 5 gare: il Verona si è presentato ad affrontare lo Spezia cercando di mettere una tali dati da brividi.

- LiguriaNotizie : Verona-Spezia 1-1: Saponara gol: punto d’oro al Bentegodi - Acmor3 : @kikkokikka Noi siamo oro e a questo punto sarà brutto da dire ma meglio vendersi al miglior offerente ?

GazzettadellaSp : Punto d'oro dello Spezia a Verona al termine di una gara di sofferenza - sportal_it : Saponara regala un punto d'oro allo Spezia - soundofBea : punto d'oro, bene così!

Fino a quel momento stava difendendo l'1 - 0 meritamente, ottenuto grazie a un colpo . (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

– Le parole di mister Vincenzo Italiano nel post partita di Verona-Spezia, terminata sul punteggio di 1-1 per via delle reti di Salcedo e Saponara. Le dichiarazioni di Italiano nel post partita di Verona-Spezia. (Verona YSport)

17.40 - Finisce la conferenza stampa Gira un po' così, ma oggi rimarcherei il fatto che la situazione era da gestire, e non l'abbiamo fatto per errori tecnici. (TUTTO mercato WEB)

Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. E' atipico, perché non c'è né prima né seconda punta, ma ha tempi di inserimento (fcinter1908)

Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. Gli azzurri subiscono la beffa sull’ultimo pallone del match, Nandez al 94′ segna la rete dell’1-1 (CIP)

L'importante è non farsi travolgere dalla paura, gestire la pressione senza perdere la testa. Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. (Il Posticipo)