Mondiali 2022 in TV su Rai e Amazon: l’assegnazione dei diritti

Mondiali 2022 in TV su Rai e Amazon: l’assegnazione dei diritti
Sport Fanpage SPORT

Tre anni fa, infatti, i mondiali vennero mandati in onda da Mediaset e da Sky, che questa volta non hanno rilanciato offerte uscendo di fatto dal bando.

Nella spartizione dei match che andranno in onda ci sarà la co-esclusiva dei broadcaster per le sfide decisive ai fini del Trofeo.

Sarà dunque la Rai a mandare in onda le sfide mondiali della Nazionale che, alla luce delle prime partite nel girone di qualificazione, ha indirizzato il proprio percorso verso Qatar 2022. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

– L’Italia di Roberto Mancini è partita al massimo nella sua strada verso i Mondiali 2022 in Qatar, i primi della storia che si disputeranno in inverno: tre 2-0 di fila contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania fanno ben sperare. (SuperNews)

Alla Rai va il pacchetto B1 che contiene le 25 migliori partite (a scelta) dalla fase a gironi ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva, mentre Amazon ha ottenuto il pacchetto B2 con le altre 33 partite della fase a gironi fino ai quarti in esclusiva e semifinali e finale primo posto in co-esclusiva. (Sportface.it)

Conte punta tanto sull’ex Atalanta per la disponibilità dimostrata, per la voglia di mettersi in gioco continuamente e per essere sempre pronto quando chiamato in causa, concentrato e bramoso di offrire una grande prestazione. (CIP)

Qatar 2022: assegnati a RAI e Amazon i diritti tv della rassegna

Certamente non dubitiamo della professionalità dei singoli giornalisti che vi lavorano e che si impegneranno a seguire con obiettività ogni singolo aspetto del Qatar. I Mondiali di calcio del 2022, che si svolgeranno in Qatar, sono la rappresentazione plastica di come il denaro (tanto, in questo caso) può aiutare a “superare” molti problemi. (Il Sussidiario.net)

La Rai si è aggiudicata i diritti esclusivi multipiattaforma per tutte le 64 partite dei Campionati del mondo di calcio del 2022 in Qatar. La copertura offerta comprenderà le dirette di tutti gli incontri, rubriche e highlights con i momenti salienti (HelpMeTech)

Le indiscrezioni di marzo parlano di una offerta complessiva da oltre 180 milioni di euro. Per Viale Mazzini si è parlato del pacchetto 'B1' messo a gara dalla FIFA: 28 partite, con diritto di prima scelta, comprensive di semifinali e finalissima (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr