IMPRESE: SOLE 24 ORE, 4 DONNE TRA 100 MANAGER PIù PAGATI, MIUCCIA PRADA LA PRIMA

ROMA on line ECONOMIA

di Tip (Tamburi investment partners), quasi 4,66 milioni (di cui 4,3 milioni di bonus).

I dati, tutti al lordo delle imposte, sono stati elaborati dal 'Sole 24 Ore' in base ai documenti societari pubblicati dalle società quotate (riferiti all’anno 2018) e utilizzati per il 'pay watch' dei manager.

Roma, 26 gen. (Adnkronos) - Miuccia Prada è la più pagata tra le donne-manager delle società italiane quotate in Borsa. (ROMA on line)

La notizia riportata su altre testate

Miuccia Prada, che nella sua azienda (quotata a Hong Kong) ha lo stesso stipendio del marito, Patrizio Bertelli, nella classifica complessiva degli stipendi dei manager di società quotate è quinta, dietro quattro uomini. (Il Sole 24 ORE)

di Gedi (Editoriale L’Espresso), ha totalizzato 1,95 milioni, includendo anche i gettoni per le cariche nei cda di due società esterne, Atlantia e Trevi Finanziaria. Miuccia Prada è la più pagata tra le donne manager delle società italiane quotate in Borsa. (Yahoo Finanza)

A conti fatti, in media un uomo manager guadagna quanto 4,57 donne manager. di Gedi e consigliere di Atlantia e Trevi Finanziaria, con 1,9 milioni di euro, 71° nella classifica generale. (L'HuffPost)

Grazie alla buonuscita di 1,09 milioni ha totalizzato 1,27 milioni, è 125ma nella classifica assoluta, davanti ad Andrea Della Valle. La terza è Monica Mondardini, manager che ha la fiducia sia di Carlo De Benedetti sia dei figli, è a. (Leggo.it)