Juve, cessioni per dare via al mercato: Motta ha deciso i partenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve, serve fare cassa per dare il via al mercato acquisti: due in partenza Un mercato che stenta a decollare, con il motore al minimo per la Juventus. E non perché i bianconeri non abbiano bisogno di rinforzarsi, anzi, tutt'altro. Semplicemente è palese la difficoltà che il football director (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Sembrerebbe, però, che l’olandese non sarà liberato dallo United in questa sessione di mercato e la Vecchia Signora avrebbe, quindi, virato con decisione proprio sull’attaccante del Psg. Nelle scorse settimane, il nome in cima alla lista dei bianconeri era Joshua Zirkzee, profilo già allenato da Thiago Motta la scorsa stagione a Bologna. (Europa Calcio)
Inoltre, sa di avere la stima del tecnico della Juventus Thiago Motta e per questo avrebbe detto un sì convinto alla Vecchia Signora. Roprio allenatore Luis Enrique e per questo sarebbe interessato a guardarsi intorno gia in questa sessione di mercato. (ilBianconero)
Mancano ormai poche ore ad un attesissimo Derby della Mole, con la Juventus chiamata a riscattare la dura sconfitta rimediata a Riyadh in Supercoppa italiana. Voltata già pagina, è il momento di imprimere una direzione diversa ad una stagione iniziata con i migliori dei propositi e proseguita fra tante insidie e difficoltà. (SpazioJ)
JUVENTUS DISASI – Non solo Araujo e Antonio Silva. Per rinforzare la difesa, orfana di Bremer e Cabal fino al termine della stagione, la Juventus starebbe pensando ad Axel Disasi. È quanto riferisce Sky Sport. (Europa Calcio)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)
Giuntoli ha incassato da tempo anche il sì di Araujo, prestito con diritto di riscatto la formula con il Barça. Operazione in prestito secco con ingaggio a carico dei bianconeri, che settimana prossima contano di definire anche il primo dei due colpi in difesa. (Tutto Juve)