Bufera di neve in Danimarca. Clienti e personale dormono sui letti dell'Ikea

Gazzetta del Sud ESTERI

Una notte all'Ikea.

L'hanno trascorsa i clienti ed il personale dell'importante catena internazionale di arredamento svedese.

È accaduto in Danimarca nella città di Aalborg dove una vera e propria bufera di neve ha costretto sei clienti e 25 dipendenti a ripararsi all'interno del punto vendita.

"Le persone – ha sottolineato – hanno potuto scegliere il letto che hanno sempre voluto"

Le strade erano infatti impraticabili ed impercorribili e alla fine le 31 persone rimaste dentro all'Ikea hanno potuto sfruttare la comodità dei letti e dei divani presenti all'interno del negozio. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

La strana avventura è scattata quando una maxi nevicata ha depositato oltre 30 centimetri di coltre bianca, intrappolando il gruppo di 6 clienti e i dipendenti presenti nel negozio. (laRegione)

Come si sono organizzati i clienti di Aalborg costretti a trascorrere la notte all’Ikea. Fra chi si è concesso un po’ di cioccolata calda e chi ha approfittato dei comodi letti o dei salotti con televisore, i clienti ed il personale hanno potuto attendere in comodità assoluta che il maltempo allentasse la presa. (Notizie.it)

Pigiama party in un centro commerciale. Una notte al centro commerciale fa sorridere tantissimi curiosi, che leggono la notizia sui principali siti d'informazione. (RTL 102.5)

“Tutto era così inusuale, abbiamo riso della situazione perché probabilmente non la rivivremo più”, ha dichiarato alla tv locale DR Michelle Barrett, una delle persone rimaste bloccate che ha trascorso la notte all’Ikea. (laRegione)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una buona notte Raggiunti anche dal personale di un vicino negozio di giocattoli, rimasto bloccato. (laRegione)

Sono riusciti a dormire “nel letto esatto che hanno sempre voluto provare”, ha scherzato il direttore del negozio Peter Elmose parlando con il tabloid Ekstra Bladet: “È stata una notte divertente”, ha aggiunto (L'Occhio)