Anche Michele Bravi attacca Pio e Amedeo

È dal palco del Concertone del primo maggio che Michele Bravi ha voluto commentare l'orribile monologo in cui Pio e Amedeo hanno voluto usare parole come "fro*o" o "neg*o":Bravi ha poi aggiunto:Intanto solo Salvini e Adinolfi plaudono a Pio e Amedeo, sostenendo che due eterosessuali bianchi debbano poter decidere cosa sia razzista ed omofobo o cosa non lo sia

Io una cosa da cantautore la voglio dire: io uso le parole proprio per raccontare la visione creativa del mondo e per me le parole sono importanti tanto quanto l’intenzione. (Gayburg)

La notizia riportata su altri media

Il vittimismo di Pio e Amedeo. L’apice del “coraggioso” attacco all’egemonia culturale non si sa di chi, arriva quando Pio e Amedeo mettono le mani avanti. Michele Bravi ricorda da cantautore che le parole sono importanti, e spiega quanto sia stato difficile per lui trovarle per esprimere se stesso, contro stereotipi e odio di genere. (Thesocialpost.it)

"Il coraggio di Fedez dà voce a tutte quelle persone che ancora subiscono violenze e discriminazioni per ciò che sono" , ha subito commentato il deputato piddì Alessandro Zan, padre del ddl promosso da Fedez. (ilGiornale.it)