Europa League, Genk-Sassuolo visibile in chiaro su TV8

Calcio e Finanza SPORT

Europa League in Tv. Giovedì 29 settembre si prospetta una serata di grandi emozioni per gli appassionati di calcio con le gare di Europa League che vedono impegnate ben quattro italiane, Inter, Roma, Fiorentina e Sassuolo. Come di consueto, una ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Le squadre si affrontano per la prima volta, visto che il Sassuolo non ha mai incontrato una formazione belga, l'unico precedente del Genk contro una compagine italiana risale al 2002/2003 contro la Roma. (Stadio24.com)

Vittorie facili per Fiorentina e Roma, che dilagano contro Qarabag e Astra rispettivamente 5-1 e 4-0 ... (Football-Magazine.it)

Finisce 3-1 per i padroni di casa che spaccano la partita nei primi 25 minuti con i gol di Karelis e del giovane giamaicano Bailey che fa ammattire la ... (Corriere Adriatico)

Notte fonda per l'Inter ... In Europa League nuovo tonfo dei nerazzurri, sconfitti nettamente a Praga e ora a rischio eliminazione. (Sportal)

La Spagna resta irragiungibile, Inter e Sassuolo frenano l'Italia nonostante le vittorie di Juventus, Napoli, Roma e Fiorentina. (GOAL )

Bene anche Buffel, Pozuelo e Karelis. Marco BIZOT 6 – Fa il suo, intervenendo in maniera precisa e pulita quando chiamato in causa. (Eurosport.it)