New Pokémon Snap, trailer di lancio per Nintendo Switch

Christian Colli sostiene che "New Pokémon Snap è un titolo particolarissimo e anche molto difficile da valutare.

Dopo tanta attesa, New Pokémon Snap è finalmente pronto ad arrivare su Nintendo Switch.

Ma soprattutto abbiamo pubblicato la recensione di New Pokémon Snap.

Nel caso in cui vi stiate chiedendo come fare, abbiamo pubblicato alcuni consigli per New Pokémon Snap per fare scatti perfetti. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Le poche recensioni "mixed" parlano degli inevitabili limiti del gameplay, della ripetitività delle situazioni e di routine comportamentali che avrebbero tratto giovamento da un maggior numero di possibili comportamenti. (Multiplayer.it)

New Pokémon Snap non prevede apparizioni di Pokémon cromatici. Mettete da parte la tristezza per l’assenza dei Pokémon cromatici: lo sfavillante universo di New Pokémon Snap vi aspetta! (Pokémon Millennium)

Alla fine, Pokémon Snap è risultato essere uno degli spin-off più apprezzati sia dal pubblico che dalla stampa La Pokémon Mania prima della mania dei social network. Come tutti sappiamo, o almeno chi era abbastanza adulto all’epoca, gli anni a cavallo dell’inizio del nuovo millennio erano quelli della Pokémon Mania più sfrenata. (Spaziogames.it)

Insomma, New Pokémon Snap è la classica esperienza first party di Nintendo New Pokémon Snap è il nuovo punto del percorso nella celebrazione del franchise Pokémon da parte di Nintendo e The Pokémon Company. (Spaziogames.it)

Un demake realizzato benissimo e semplicemente adorabile. Mancano pochi giorni all’arrivo di New Pokémon Snap su Nintendo Switch: i fan del gioco originale per Nintendo 64 hanno atteso molti anni per un seguito, ma cosa sarebbe successo se una versione del titolo fosse arrivata su Game Boy Color? Le animazioni e lo stile, a dir poco perfetti, sono opera di Tom “Rotobit” Brown, un pixel artist animator di eccezionale bravura: quello che vediamo nel video rappresenta perfettamente una possibile iterazione del titolo sulla piccola console portatile Nintendo, con tanto di menù e tocchi di classe (NintendOn)

Cambiandone alcuni aspetti, dando sfogo alla fantasia e condividendoli con gli altri giocatori di New Pokémon Snap. Per quell’uomo i fotografi altro non erano che cacciatori pacifisti e giocando a New Pokémon Snap, non abbiamo potuto che rimembrare quelle parole. (Tom's Hardware Italia)