Furlani e Tare hanno parlato di tre allenatori per il Milan. Allegri e Italiano in cima alla lista

Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato un primo appuntamento, e mezza città già si chiede se staranno assieme per anni. Magari due anni, con opzione su un terzo. Giorgio Furlani e Igli Tare si sono visti per la prima volta, hanno parlato per quattro ore e si sono scambiati opinioni sul Milan del futuro. Che cosa si sono detti? Per dare una risposta completa servirebbe una microspia, però qualcosa si può dire. Furlani e Tare hanno parlato di diversi allenatori per il Milan 2025-26. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Vlahovic, Kolo Muani e Milik sembrano destinati a lasciare Torino per motivi […] (CalcioNews24.com)
E, cosa molto importante, non dimenticare di iscriverti e attivare la campanellina per non perdere neanche un aggiornamento sul mondo rossonero! (Pianeta Milan)
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, nella giornata di ieri si è tenuto a Roma un vertice cruciale per il futuro del Milan. Il CEO rossonero Giorgio Furlani ha incontrato Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio e adesso in ottima posizione per ricoprire la stessa carica al Milan. (Tutto Juve)

Ormai siamo vicinissimi. Igli Tare al Milan. (eurosport.it)
Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)
C’è un sottile filo che accomuna i due principali indiziati degli ultimi due mesi alla poltrona di direttore sportivo del Milan . Fabio Paratici prima, Igli Tare ora . (Tuttosport)