Nokia è anche un MVNO

Nokia è anche un MVNO
MobileWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Terremo senz’altro d’occhio l’offerta di HDM Mobile e vi faremo sapere del suo arrivo in Italia non appena possibile

In UK l’operatore sarà disponibile da aprile direttamente su nokia.com ed offrirà connettività 5G nella sua offerta.

O meglio: HMD Global lancia HMD Mobile, il suo primo operatore di rete mobile virtuale. Sulla scia di HMD Connect, HDM Global annuncia ora HMD Mobile l’operatore di rete mobile virtuale del brand, lanciato per adesso nel Regno Unito, “con un graduale roll-out globale previsto nei prossimi mesi”. (MobileWorld)

Su altre testate

Si parte dal Regno Unito. Non ci sarà alcuna compatibilità con le reti 5G al lancio, ma HMD ha dichiarato che sta lavorando per rendere HMD Mobile “pronto per il 5G”. (MVNO News)

Se l’autonomia energetica è quello che ti serve in uno smartphone, ma non vuoi rinunciare al resto, Nokia G20 e G10 sono delle interessanti alternative. Nokia G10. Nokia G10 conta sullo stesso pannello e sulla stessa selfie camera (Telefonino.net)

G20 ha un sensore d’impronte digitali posto sul bordo dello smartphone, posizione certamente molto comoda, ed è compatibile con lo sblocco con il volto. Nokia G10 sarà disponibile dalla fine di aprile nei colori Night e Dusk con configurazione da 3/32GB e 4/64GB a partire da 149 euro. (Androidworld)

Nokia presenta 6 nuovi smartphone low cost

con questa famiglia l’obiettivo è quello di portare ai clienti devices con il minimo comun denominatore menzionato poc’anzi: love it, trust it e keep it. Keep it, come il titolo di affidabilità che il brand si è guadagnato nel tempo, già agli inizi del millennio. (Tom's Hardware Italia)

L’attuale CEO di lobal, Florian Seiche, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito:. “Stiamo ascoltando i nostri fan. Questo annuncio rafforzerà ulteriormente la posizione di lobal nel settore delle telecomunicazioni come azienda che fornisce soluzioni innovative“. (MondoMobileWeb.it)

Il prezzo di Nokia G20 sarà di circa 159 euro, mentre il prezzo di Nokia G10 sarà di circa 139 euro. Il prezzo di Nokia X20 sarà di circa 349 euro, mentre il prezzo di Nokia X10 sarà di circa 309 euro. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr