Crisi Governo, Conte da Mattarella e Renzi: "Noi saremo all'opposizione"

Crisi Governo, Conte da Mattarella e Renzi: Noi saremo all'opposizione
Informa-press INTERNO

Scopo sarà quello di affermare o meno il ritiro degli esponenti di Italia Viva dal Governo Conte.

Crisi Governo Conte Renzi la faida che riporta l’Italia al punto di partenza. Il pensiero comune contro questa crisi governo Conte Renzi è certamente l’inadeguatezza.

Il pensiero dell’opposizione è chiaro, mandare a casa il Governo Conte.

Crisi Governo Conte Renzi la frattura sembra irreparabile.

Il presidente del Consiglio ha richiesto un colloquio col Presidente Mattarella. (Informa-press)

Ne parlano anche altre fonti

La bozza ci consente di andare avanti in questo progetto". L'interesse dei cittadini viene prima di tutto. (Tuttosport)

politica. Roma, 13 gen. (Adnkronos) - "Io confido che tutti ci si possa trovare attorno a un tavolo, se c'è volontà". "Se c'è la disponibilità di confrontarsi in modo leale e costruttivo, io sono convinto che tutti si possa ritrovare il senso di una maggiore coesione delle forze di maggioranza". (SassariNotizie.com)

"L'interesse di cittadini, la sofferenza dei cittadini viene prima di tutto. Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Roma, 13 ge. (Zazoom Blog)

Conte: "Crisi? Spero di no. Il governo può andare avanti se tutti uniti"

“Crisi di governo? Il governo può andare avanti solo col sostegno di tutte le forze di maggioranza“, avverte Conte. (Il Primato Nazionale)

Lo afferma Giuseppe Conte rispondendo ad una domanda dei giornalisti al suo rientro a Palazzo Chigi dopo essere stato al Quirinale da Mattarella. “Spero che non si arrivi a questo”, risponde a chi gli chiede se si dimetterebbe senza il sostegno di Iv. (Calabria 7)

Leggi su globalist (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Il Presidente del Consiglio Giuseppe, fuori da Palazzo Chigi, ha dichiarato ai giornalisti che si augura "che non si arrivi alle dimisisoni delle ministre di Italia Viva anche perché sto ... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr