La Lu-La sta scrivendo la storia. Gazzetta dello Sport: "Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato"

La Lu-La sta scrivendo la storia. Gazzetta dello Sport: Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato
TUTTO mercato WEB SPORT

La coppia Lukaku-Lautaro risulta nella top five delle più prolifiche di sempre dell'Inter, dopo 23 giornate di campionato.

In Italia nessuno tiene il passo, in Europa solo Lewandowski e Muller.

Gazzetta dello Sport: "Lukaku-Lautaro, spettacolo assicurato". vedi letture. Come riporta La Gazzetta dello Sport la Lu-La è già storia.

Le 57 reti segnate in 23 giornate valgono un podio: solo nel 1949-50 e nel 1950-51 i nerazzurri segnarono di più dopo le medesime giornate

La Lu-La sta scrivendo la storia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Aveva delle prove per Sanremo?" vedi letture. Nicola Berti, ex centrocampista dell'Inter, si è concesso a La Gazzetta dello Sport per commentare il derby vinto dai nerazzurri. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter ora è da scudetto, con 57 reti in 23 partite. Conte trova la qualità e vince il derby. (TUTTO mercato WEB)

[.] La Juve, per quanto scombinata e altalenante, resta un pensiero fisso di Inter e Milan, una presenza inquietante per i nuovi padroni del campionato Ma c'è un pensiero fisso. Alessandro De Felice. Sulle colonne de' La Gazzetta dello Sport, il giornalista Sebastiano Vernazza presenta all'interno della rubrica "Il tema del giorno" il derby Milan-Inter in programma oggi alle 15 a San Siro. (fcinter1908)

Gazzetta – Milan-Inter, pagelle: Romagnoli asfaltato, Ibra l’unico a provarci

Dopo l'amputazione un lungo calvario in ospedale e purtroppo la scomparsa avvenuta ieri. Il saluto de La Gazzetta dello Sport: "Addio Bellugi, ti ha sconfitto solo il Covid". vedi letture. Giornata triste quella di ieri per il mondo del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, in prima pagina dedica ampio risalto alla fuga Scudetto dell’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri vincono agevolmente, 0-3, il derby di Milano contro il Milan e scappano a +4 in vetta alla classifica. (Pianeta Milan)

Difficile ad oggi pensare ad un Milan senza di lui, visto che appare l’unico vero leader della squadra di Pioli. I voti e le pagelle assegnate oggi dalla Gazzetta dello Sport ai calciatori del Milan scesi in campo ieri durante il derby con l’Inter. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr