Clamoroso Gazzetta: “Motta in bilico, Conte e Gasperini in corsa per la Juve!”

Clamoroso Gazzetta: “Motta in bilico, Conte e Gasperini in corsa per la Juve!”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Una notizia clamorosa lanciata dalla rosea: i bianconeri fanno sul serio Giovanni Montuori 13 marzo - 09:45 Panchina in bilico per Thiago Motta alla Juve, tutto (o quasi) dipenderà dal finale di stagione: spunta anche il nome di Conte. Di seguito quanto riportato da La Gazzetta dello Sport. Conte-Juve, per La Gazzetta è possibile — "Motta è concentrato sulla Fiorentina e sulla corsa Champions ma ben consapevole che eliminazioni (Psv e Supercoppa) e umiliazioni (Empoli e Atalanta) potrebbero pesare anche più del quarto posto, e da eventuali sorpassi o controsorpassi degli altri candidati. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano buone notizie dal J|Medical per l'allenatore bianconero e il suo staff: ritornerà tra i convocati per il match del Franchi. Partita difficile e anche molto importante per la (SpazioJ)

"Ripartire da Thiago Motta adesso è facile pensare che possa essere difficile - le parole dell'ex difensore azzurro -. La Juventus è uscita dalla Supercoppa, in campionato è sempre stata fuori dalla lotta per lo scudetto e l'Empoli ha fatto la storia in Coppa Italia contro i bianconeri. (Tutto Juve)

Inevitabilmente, senza una reazione della squadra a Firenze, la Juventus potrebbe anche decidere di esonerare Thiago Motta a stagione in corso. Il pesante 4-0 subito in casa contro l'Atalanta, ed il 4o posto ormai a rischio, impone alla società bianconera diverse riflessioni. (Fantacalcio ®)

Subito un nuovo club per Thiago Motta: esonero e scambio in panchina

Pratico e pragmatico, ma allo stesso tempo moderno. E soprattutto carismatico e già vincente in panchina. È il terzo uomo per la successione Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. (IlNapolista)

Firenze è uno snodo cruciale e Thiago Motta questo lo sa fin troppo bene. (ilBianconero)

Thiago Motta rischia e guarda già al futuro dopo la Juventus, dalla nuova squadra l’indizio per il prossimo allenatore a Torino (CalcioMercato.it)