Maldini mette nel mirino tre giocatori del Bologna: la situazione

MilanNews24.com SPORT

Nel mirino del direttore tecnico rossonero sono finiti tre calciatori del Bologna, uno per reparto: Tomyasu, Svanberg e Orsolini.

Maldini è molto interessato a Tomyasu, Svanberg e Orsolini: partiti i primi contatti in vista del prossimo mercato estivo. Maldini, nonostante una qualificazione Champions ancora da conquistare nelle ultime nove giornate, comincia a pianificare il mercato estivo dei rossoneri. (MilanNews24.com)

Su altri giornali

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato. Calciomercato Milan: giovane stella nel mirino. Nel mirino della squadra mercato dei rossoneri c’è finito il giovanissimo georgiano Khvicha Kvaratskhelia, ala sinistra del Rubin Kazan che in Russia sta incantando. (DirettaGoal)

Calciomercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao. Rafael Leao non è ancora riuscito a prendersi il Milan e non si sa se riuscirà mai a farlo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Romagnoli può salutare: Raiola indica il sostituto. (Stop and Goal)

Da quanto si legge da Milanlive.it, il Salisburgo avrebbe fissato il prezzo del cartellino di Daka a 25-30 milioni di euro. I nomi sul taccuino di Maldini sono tanti, ma il forte numero 9 dello Zambia è uno dei preferiti dal dirigente italiano. (Footballnews24.it)

Mentre il secondo sarebbe Dusan Vlahovic, in forza attualmente alla Fiorentina: anche in questo caso le cifre si avvicinano sui 30 milioni di euro Ecco due profili interessanti. Il Milan è alla ricerca di un vice Ibrahimovic. (MilanNews24.com)