L'Italia prende in mano la situazione e vieta la contabilizzazione dei trasferimenti di criptovalute

L'Italia prende in mano la situazione e vieta la contabilizzazione dei trasferimenti di criptovalute
TGcomnews24 ECONOMIA

Anche le autorità di regolamentazione di Stati Uniti, Germania, Giappone e Thailandia si sono rivolte contro il palco.

Il divieto ha rafforzato i controlli e aumentato la sorveglianza nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Germania, in Giappone e in Thailandia.

Negli Stati Uniti è indagato dalla Magistratura dei Conti e dalle autorità fiscali

L’Italia prende in mano la situazione e vieta la contabilizzazione dei trasferimenti di criptovalute. (TGcomnews24)

Su altri media

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Prenotare un hotel, una crociera, comprare un biglietto aereo, perfino un volo nello spazio, usando criptovalute. “L’​agenzia di viaggi online BTCTrip, l’equivalente di Lastminute o Expedia – prosegue Grossi -, accetta pagamenti in criptovalute, stessa cosa per l’ungherese More Stamps Global, l’australiana WebJet Exclusive, che garantisce voli e crociere. (Sardegna Reporter)

Gli NFT non sono altro che “un tipo speciale di token crittografico che rappresenta qualcosa di unico” (fonte: Wikipedia). Negli ultimi anni abbiamo assistito a importanti innovazioni tecnologiche sia nel mondo dello sport sia in quello della finanza. (L'Occhio)

State alla larga da blockchain e criptovalute, parola di nerd

Man mano che attiviamo nuovi mercati e valute locali, l’apertura di nuovi canali di pagamento giocherà un ruolo chiave nella nostra crescita, così come nell’intero comparto delle criptovalute. La vasta esperienza di Worldpay nel settore ci sta aiutando nel raggiungere questo obiettivo espandendo i pagamenti con carta in tutti gli altri mercati. (Coinlist IT)

Conclusione – Ethereum (ETH), cos’è. Ethereum è una piattaforma decentralizzata che fornisce un sistema di calcolo distribuito basato su blockchain con Ethereum Virtual Machine (EVM) come runtime La parte migliore di Ethereum è la capacità di creare contratti intelligenti che possono essere programmati per fare quasi tutto. (NewSicilia)

Blockchain, criptovalute, NFT e smart contract sono la moda del momento. Blockchain. Chiediamoci dunque, innanzi tutto, se abbiamo bisogno di blockchain. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr