Shannen Doherty foto shock: “Questo è il cancro…”

Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

Shannen Doherty: “E’ tutto carino?

In prima linea in merito Shannen Doherty che da 6 anni combatte la sua battaglia personale condividendo sui social i suoi progressi ma anche i momenti di regressioni.

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno, 30 giorni dedicati a sensibilizzare e a porre l’accento su una patologia che nella maggior parte dei casi può essere curata quando s’interviene tempestivamente. (Solonotizie24)

Ne parlano anche altre testate

Il fulco di ‘The Morning Show’ è legato ai problemi di molestie e sessimo nel mondo del giornalismo ma nell’ultima puntata su Apple Tv + si evidenzia anche la questione del razzismo (LaPresse)

La mia speranza è che, dopo aver condiviso anche questo, diventeremo più consapevoli dell’aspetto del cancro”. Mi sono tirata su di morale indossando un pigiama divertente che mi ha regalato la mia amica Kristy. (Il Fatto Quotidiano)

Shannen Doherty non si arrenderà mai al cancro e mentre prosegue la sua lotta continua a mostrare i momenti più difficili. L’ex Brenda di Beverly Hills ha così tanto coraggio da mostrare gli effetti collaterali della chemioterapia, necessaria per salvarle la vita. (Ultime Notizie Flash)

“Per il mese di sensibilizzazione sul cancro al seno, vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. Questa l’introduzione alla didascalia che commenta le foto pubblicate dall’attrice Shannen Doherty, malata di cancro al seno da diversi anni ormai. (105.net)

Questo, e molto di più, è stata Shannen Doherty in questi ultimi anni di lotta contro il tumore, giunto al quarto stadio. Shannen Doherty, la realtà in una foto. “Vorrei condividere qualcosa in più del mio viaggio personale dalla prima diagnosi alla seconda. (GameGurus)

Ora per Shannen Doherty comincia una nuova sfida. Il mostro che si muoveva dentro il suo corpo Shannen Doherty, l’indimenticabile Brenda di Beverly Hills che ha fatto sognare milioni di persone, l’ha scoperto nel 2015. (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr