Doping: le tipologie più comuni e gli effetti sull'organismo

MedicinaLive SPORT

Vi sono degli atleti che per potenziare la propria massa muscolare, la loro resistenza, ed più generalmente per ottenere delle buone prestazioni in campo, decidono di affidarsi illegalmente ad alcune sostante e medicinali in grado di apportare ... (MedicinaLive)

La notizia riportata su altri media

Carolina Kostner ha confermato per lunedi' 20 agosto l'annunciata conferenza stampa in Alto Adige.L'incontro si terra' quasi certamente a Bolzano (Prima Pagina News )

Ho vinto molte medaglie, ma nella vita contano la famiglia e gli amici» Riconoscere gli errori, fino in fondo «senza aver nulla da nascondere»: forse uccide un grande atleta ma restituisce l'uomo. (La Stampa)

Non avevo più la forza di dire a mia madre di non aprire e di dire che non ... Lunedì 30 hanno suonato a casa mia, sapevo che era il controllo antidoping. (La Stampa)

E spiega: "Il controllo è arrivato il 30 luglio, ... Ma quando ho vinto a Pechino ero anemico per quanto mi allenavo....". (Adnkronos/IGN)

Doveva essere il protagonista della 50km di marcia, di cui è campione olimpico in carica, ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Spiegazione che risale all'incapacità da parte del marciatore azzurro di ... (Corriere della Sera)