Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”

Genoa, Vieira in conferenza: “Balotelli? Ho pensato di metterlo. Ma il calcio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Fase difensiva e cura Vieira. "Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. Senza la palla devono lavorare tutti. I giocatori hanno capito bene questo. Non parlo solo di me, è tutto il gruppo che sta facendo bene. Ma non abbiamo ancora fatto nulla, c'è ancora tanto da fare. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima parte c’erano più spazi, poi l’avversario si è chiuso in area e abbiamo dovuto indietreggiare per confezionare più occasioni da gol”. Lassana Coulibaly descrive cosa è mancato al Lecce per fare tre punti: “Penso che abbiamo avuto una buona gestione di palla come ci chiede il mister, ma non è stata sufficiente, sotto porta ci serve più precisione perché non siamo riusciti a fare gol. (Calcio Lecce)

Però tutto questo non si è tradotto in pericolosità offensiva. La partita più difficile è quella di oggi, perché dovevamo proporre qualcosa per vincere. (Fantacalcio ®)

Nonostante il risultato a reti bianche non sono mancate le emozioni al 'Via del Mare', nel primo tempo salentini vicini al gol con un palo di Krstovic , la replica del Genoa addirittura con una doppia clamorosa traversa nella stessa azione di Thorsby e Pinamonti . (Tuttosport)

Lecce-Genoa 0-0: tra pali e traverse, manca solo il gol al Via del Mare

17.45 - Inizia la conferenza. 17.00 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa per commentare Lecce-Genoa. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. (TUTTO mercato WEB)

LECCE : Guilbert 7 – Nettamente il migliore in campo del Lecce e, assieme ai difendenti ospiti, tra i migliori in assoluto. (Calcio Lecce)

Punto accolto positivamente dai liguri, all'ottavo pareggio stagionale, mentre i salentini – insieme al Cagliari a quota 17 – muovono la classifica dopo due sconfitte consecutive. Più grande la chance capitata a Thorsby: Vitinha lavora un bel pallone sulla destra, ma sul cross basso il centrocampista calcia sulla traversa da un passo, riprende Pinamonti con un destro al volo e altra traversa. (la Repubblica)