United, effetto Ronaldo: Cristiano subito a segno con il Newcastle? I bookie danno fiducia al portoghese

United, effetto Ronaldo: Cristiano subito a segno con il Newcastle? I bookie danno fiducia al portoghese
Calciomercato.com SALUTE

Cristiano Ronaldo è pronto per il secondo esordio della carriera con la maglia del Manchester United.

Solskjaer potrebbe concederli qualche minuto, o addirittura farlo partire dall’inizio: si prospetta il tutto esaurito per il grande ritorno di Ronaldo che in Premier League vanta 84 reti in 196 presenze.

Spiccano anche Edinson Cavani (1,78) e Bruno Fernandes a 1,92

Old Trafford si preparare a riammirare il portoghese che già contro il Newcastle sabato pomeriggio potrebbe tornare a marcare il territorio: gli esperti credono che l’ex Juve andrà a segno al debutto, tanto da offrirlo a 1,45. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Il gol è arrivato nella partita di oggi contro il Tottenham. Precedentemente il record era di Thievy e il gol risaliva al 2014, nella partita tra West Brom e Crystal Palace. (Calcio In Pillole)

Cristiano Ronaldo esordirà dal primo minuto, alla prima partita dal suo ritorno al Manchester United. MANCHESTER UNITED: De Gea, Wan-Bissaka, Varane, Maguire, Shaw, Matic, Fernandes, Pogba, Sancho, Greenwood, Ronaldo. (Calcio In Pillole)

“Welcome back”: tifosi in delirio per la prima di CR7 all’Old TraffordSciarpe, maglie e gadget: ecco come i tifosi hanno accolto Cristiano Ronaldo al debutto in Manchester United-Newcastle | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Debutto da sogno per Édouard: i gol del crollo Spurs contro il Crystal Palace

A completare il poker nella partita finita 4-1 sono Bruno Fernandes e Jesse Lingard. IL TABELLINO DI MANCHESTER UNITED-NEWCASTLE 4-1. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea, Wan-Bissaka, Maguire, Varane, Shaw, Pogba, Matic, Greenwood (dall’86’ van de Beek), Bruno Fernandes (dall’85’ Martial), Sancho (dal 66’ Lingard), Cristiano Ronaldo (Sportpress24.com)

L’attaccante portoghese subito decisivo con una doppietta dopo il pareggio del Newcastle. Ecco la rete dell’ex Juventus che fa esplodere di nuovo Old Trafford: (Calcio News 24)

| Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Espulso il difensore degli Spurs Japhet Tanganga. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr