Roma, inedito Caravaggio: 22 dipinti ai raggi X

La Repubblica SPORT

Presentati i due volumi che raccolgono l'enorme mole di studi diagnostici eseguiti dal 2009 sulle opere dell'artista custodite nella Capitale. Così, da..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Pomezia (Rm) – I gruppi del futuro, quelli che costituiscono la base del settore giovanile dello Shark Volley Club Pomezia. L'articolo Shark Volley Club Pomezia, Bonfant: «L’Under 13 e 14 devono solo pensare a crescere» su Roma Daily News. (Roma Daily News)

PESCARA - Il Chievo sbanca il campo del Pescara e vola al terzo posto in classifica. (Tuttosport)

L'emblema della serata è il pubblico friulano ... (La Stampa)

01 ottobre 2016 ... In fascia si rivede Frey, mentre Spolli fa coppia con Dainelli e fa rifiatare Cesar e Gamberini. (Verona Sera)

Il Chievo non si scompone e prende quello che vuole, tre punti in trasferta con il minimo sforzo. PESCARA - Il Pescara ci prova ma non punge, confermando gli affanni in zona gol. (Corriere dello Sport.it)

L' associazione "Vizio di leggere" venerdì 14 ottobre, presso il Museo Civico, alle ore 17:00 organizza l' incontro con Sarah Maestri, autrice del libro "La bambina dai fiori di carta". Dopo aver conseguito l'abilitazione per l'insegnamento... (Città di Ariano . IT)