Miretti rivela: 'Ecco cosa mi hanno insegnato i senatori della Juve'

ilBianconero SPORT

Tante piccole cose, che alla lunga fanno la differenza»

Le parole di Fabio Miretti a Tuttosport:. . MATURARE CON I GRANDI - «Quando arrivi in un gruppo di campioni, non puoi che migliorare.

Sono cresciuto dal punto di vista tecnico e tattico, perché allenarmi con la loro qualità e i loro ritmi mi ha fatto migliorare.

Ma parlando di maturità, dal punto di vista umano ho imparato dai senatori a saper cogliere i momenti: quando c’è da rimanere più serio, quando è il momento di sdrammatizzare. (ilBianconero)

Su altri giornali

Il giovane centrocampista della Juventus, ora impegnato nell'Europeo Under 19 con gli azzurrini, ha parlato in un'intervista a Tuttosport. Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19, con la quale ho giocato la Youth League, e prima squadra. (Juvenews.eu)

Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10. Fabio Miretti, centrocampista classe 2003 della Juventus, protagonista della nazionale U19 e grande rivelazione della passata stagione ha parlato ai microfoni di Tuttosport: "È stata una stagione entusiasmante. (Calciomercato.com)

Per forza, inizio con gli scritti il 5 luglio (per l'esame di Maturità, ndr.). Ecco il racconto del giovane centrocampista: "Se studio? (ilBianconero)

Se devo pensare a come l’ho vissuta io, direi che è stata una stagione da 10». Ho girato tre gruppi con la Juventus, Under 23, Under 19, con la quale ho giocato la Youth League, e prima squadra. (Calcio News 24)

Miretti a Tuttosport: "Sogno l'Europeo U19 con l'Italia e la Champions con la Juve". n bianconero vorrei vincere la Champions (TUTTO mercato WEB)

In bianconero vorrei vincere la Champions, anche se non so se sia un sogno a breve termine Poi Under 19 e Under 21 in Nazionale. (Fantacalcio ®)