Udinese-Juventus, Pirlo non guarda al Milan: titolari i quattro diffidati

Milan News SPORT

In diffida, tra gli uomini di Pirlo, ci sono Ronaldo, Bonucci, De Ligt e McKennie: in caso di ammonizione salterebbero, dunque, il big match contro il Milan.

I bianconeri, intanto, sono impegnati oggi alle 18 sul campo dell'Udinese.

Domenica 9 maggio il Milan sarà ospite della Juventus nella sfida valida per la 35esima giornata di Serie A.

LE FORMAZIONI UFFICIALI. UDINESE: Scuffet; Becao, Bonifazi, Nuytinck; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Molina riceve palla, controlla, entra in area e fa gol con un destro a incrociare preciso Distratti e disinteressati: il grave errore dei bianconeri. Bere o affogare, vai in Champions (e salvi un'annata balorda) oppure affondi. (Fanpage)

Dal flop dei singoli a quello generale della guida tecnica, a fine primo tempo di Udinese-Juve sono davvero in pochi a salvarsi Ha segnato Molina, su uno scambio veloce che ha preso alla sprovvista tutti, McKennie in primis. (ilBianconero)

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Udinese Juve. Le pagelle dei protagonisti del match tra Udinese e Juve, valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Calcio News 24)

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo 15:42 - RABIOT E BENTANCUR A CENTROCAMPO - Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione in casa Juventus soprattutto in difesa. (Tutto Juve)

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Dybala. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Ottimo lavoro del mio amico e collega Giuseppe Marotta, sono felice perché ha vinto la squadra che merita" Udinese, Marino: "Felice per lo Scudetto dell'Inter, ha vinto la squadra che ha meritato". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)