Skoda Fabia, il teaser degli interni

Skoda Fabia, il teaser degli interni
Automoto.it ECONOMIA

Per scoprire il resto delle caratteristiche della quarta generazione della Fabia bisognerà attendere il prossimo mese, quando sarà svelata ufficialmente

Il quadro strumenti digitale è disponibile solamente per le versioni top di gamma.

Il freno a mano meccanico, invece, tradisce l'uso della piattaforma MQB A0, pensata dal gruppo Volkswagen per i veicoli più piccoli.

L'ultimo teaser in ordine di tempo della Skoda Fabia mostra gli interni della compatta. (Automoto.it)

Su altre testate

Un bel due razze dai richiami diretti a Skoda Octavia, dotato di comandi multifunzione a tasti e selettori rotanti. Se il design esterno di nuova Skoda Fabia avrà i tratti chiarissimi delle recenti soluzioni stilistiche del marchio, all'interno dell'utilitaria c'è un dettaglio che, più di altri, racconta l'appartenenza della Fabia quarta serie. (Auto.it)

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment. Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. (Autoappassionati.it)

Gli interni potranno beneficiare della nuova strumentazione digitale Virtual Cockpit, al debutto assoluto sulla Skoda Fabia, e del volante a due sole razze come sulla sorella maggiore Octavia. a casa ceca, dopo le prime immagini della nuova Skoda Fabia ancora camuffata (qui per saperne di più), e aver mostrato alcuni bozzetti degli esterni (qui sotto), diffonde un disegno che dà un’idea di come saranno gli interni. (AlVolante)

Nuova Skoda Fabia, presentazione il 4 maggio

La Skoda ha diffuso un altro bozzetto che anticipa i contenuti della nuova Fabia. La Fabia sfrutterà la piattaforma modulare Mqb-A0, e quindi avrà sottopelle la medesima struttura della Volkswagen Polo e della Seat Ibiza attuali, potendo così offrire maggiore spazio a bordo per i passeggeri. (Quattroruote)

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0. (Giornale di Sicilia)

Martedì 4 maggio alle ore 19 verranno tolti i veli alla quarta e nuova generazione del modello Skoda Fabia, che in questo 2021 dovrebbe approdare sul mercato con dimensioni più generose e con un abitacolo dai toni maggiormente premium. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr