Alessandro Iannoni/ Innamorato si ma non di Maria Laura De Vitis ma di mamma Carmen di Pietro

Alessandro Iannoni frena su Maria Laura De Vitis. Alessandro Iannoni ha iniziato subito ad approfondire la conoscenza con Maria Laura De Vitis che ha dovuto superare il giudizio severo di Carmen Di Pietro ed è riuscita a conquistare una cena romantica e tre notti in una capanna con il ragazzo.

Le parole del ragazzo sono state indubbiamente una fonte di felicità per Carmen Di Pietro che vorrebbe rimanere l’unica donna per suo figlio. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altri giornali

La vita privata di Carmen Di Pietro. Da non credere. Questo ha permesso agli spettatori di notare la incredibile somiglianza da la giovanissima Carmelina e la mamma Carmen, una ragazza davvero dolcissima e carinissima (Fortementein.com)

Ma da questa settimana c’è qualcosa in più ed è legato alla resistenza dei concorrenti. Ma proprio per questo la prossima diretta del reality sarà tutta da vivere, anche perché la risposta deve arrivare da tutti (Inews24)

Non c’è proprio pace per l’Isola dei Famosi 16. Per il momento non si sa ancora se il covid sia stato contratto dai concorrenti o invece riguardi gli addetti ai lavori (Tutto.TV)

Due naufraghi, tra i più chiacchierati dell’edizione nuova sono stati smascherati: lo hanno fatto a notte fonda pensando di non essere visti da nessuno. Ecco che cosa è successo in Honduras e perché i due naufraghi sono ora nell’occhio del ciclone. (LettoQuotidiano)

Ecco cosa sta succedendo. Sull’Isola dei Famosi potrebbero esserci dei casi di Covid: è di queste ultime ore l’indiscrezione – lanciata da Deianira Marzano – secondo cui in Honduras sarebbero stati trovati dei positivi. (Isa e Chia)

Sfoga la tua rabbia perchè questo è il simbolo delle zozzerie che volevano fare“. Carmen e Lory, ritocchi estetici all'Isola dei Famosi?/ "Un chirurgo a loro disposizione": l'ipotesi shock! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr