Benevento-Roma, Fonseca: “Non penso al futuro. Dzeko o Mayoral? No comment”

Benevento-Roma, Fonseca: “Non penso al futuro. Dzeko o Mayoral? No comment”
CalcioToday.it SPORT

Alla vigilia del Match del Vigorito ha parlato in conferenza stampa Paulo Fonseca, presentando l’imminente impegno dei suoi uomini.

Domani i giallorossi sfideranno il Benevento, gara molto importante per mantenere il terzo posto in classifica.

Per quanto riguarda la formazione da schierare, dovrete aspettare domani, così come chi partirà titolare tra Dzeko e Borja Mayoral”.

Alla vigilia di Benevento-Roma, il tecnico Fonseca ha parlato in conferenza stampa presentando il match. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

Al suo posto in campo… - CalcioMagistris : Fonseca in conferenza stampa annuncia che Cristante non sarà presente nella gara col Benevento di Domenica sera E su Zaniolo… (Di sabato 20 febbraio 2021) "A Braga mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra. (Zazoom Blog)

Nel caso non fosse disponibile, può giocare Spinazzola? Penso che il modulo sia importante per il momento di Spinazzola: giocare in questo modo lo favorisce. (Siamo la Roma)

I tempi di recupero. La Roma sarà costretta a fare a meno del proprio perno difensivo: Roger Ibanez. A questi si sono aggiunti Cristate ed Ibanez, usciti malconci dalla gara di Europa League contro il Braga. (Calcio Style)

Braga, Carvalhal: "Dalla sconfitta contro la Roma siamo usciti più forti e fiduciosi"

Avere giovani che possono continuare a crescere è troppo importante per la Roma". Con il lavoro che stiamo facendo non è importante il mese o il giorno, ma farlo bene. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori sono andati oltre i loro ruoli e questo è il tipo di mentalità che voglio. Stiamo lavorando con lui per iniziare a inserirlo in squadra più velocemente" (Sport Mediaset)

Il tecnico dei lusitani ha parlato della gara contro la Roma. L’allenatore del Braga, Carlos Carvalhal è tornato a parlare del doppio scontro contro la Roma ai sedicesimi di finale di Europa League. Abbiamo lasciato alle spalle la partita con la Roma nonostante la sconfitta, siamo sempre stati positivi in quel match e ne siamo consapevoli. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr