Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan alla ricerca di un DS, Pedullà: "Mi chiedo per quale motivo riparte il casting da uno già incontrato" Afredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, in un video caricato sul suo canale YouTube parla della continua ricerca del Milan di un DS, con i rossoneri che sono attesi ad un incontro con Igli Tare nelle prossime ore. Queste le sue dichiarazioni: "La settimana del casting, mi viene un po’ da sorridere: facciamo il casting e reincontriamo i direttori sportivi che sono già stati incontrati. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Tare sempre più vicino al Milan. Le 10 grandi plusvalenze realizzate grazie a lui (Milan News)
Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. Ne abbiamo parlato con uno storico dirigente come Walter Sabatini, che ha condiviso con l'albanese l'esperienza in biancoceleste. (Milan News)
PORTIERE In porta Federico Marchetti, acquistato nell'estate del 2011 per 5.2 milioni. (Milan News)

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni a MilanNews. Accelerata Milan-Tare. L'ex Lazio è balzato in pole position per il ruolo di direttore sportivo dei rossoneri e potrebbero pertanto esserci novità a breve. (Milan News)
Il Milan si prepara a un passaggio fondamentale per la costruzione del futuro. Dopo settimane di voci e trattative, sembra ormai tutto pronto: Igli Tare è vicino a diventare il nuovo direttore sportivo rossonero, come vi avevamo anticipato in esclusiva. (Pianeta Milan)
I rossoneri sono consapevoli del fatto che questa stagione va azzerata completamente e rimossa presto dalla memoria del club. Sono stati troppi gli errori commessi. (CalcioMercato.it)