Conceição: «Qualcosa sentirò, non sono una pietra. Ma la cosa principale è preparare i ragazzi per vincere la partita»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sérgio Conceição, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari di Nicola: le parole Sérgio Conceição, tecnico del Milan, è intervenuto nella giornata odierna in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari di Davide Nicola. Partita attesissima valevole per la 20a giornata di Serie A. Vi riportiamo le sue dichiarazioni: «Non può lavorare al Milan chi pensa che basta vincere una Supercoppa, comunque meritata. (Cagliari News 24)
Ne parlano anche altre testate
"Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. La Supercoppa è passata": lo dice il tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia del match casalingo contro il Cagliari nella conferenza stampa organizzata a San Siro. (Quotidiano Sportivo)
Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, iniziando già domani a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. «Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. (L'Unione Sarda.it)
Un club che ha vinto 19 campionati e sette Champions League non può stare con la pancia piena per aver vinto la SuperCoppa. Ma ora dobbiamo pensare al fatto che siamo a 17 punti dalla vetta della classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)
Alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari, in programma domani sera alle ore 20.45, Sergio Conceicao ha preso la parola in conferenza stampa direttamente e straordinariamente dalla pancia dello stadio San Siro. (Milan News)
Sergio Conceicao ha parlato questa volta da San Siro nella conferenza che precede la gara di campionato del Milan contro il Cagliari. Queste le dichiarazioni dell’allenatore portoghese: (Europa Calcio)
Effetto Conceiçao, il mister: "I giocatori accettano quello che diciamo anche se le regole sono diverse da quelle di prima" (Milan News)