Italia-Turchia, Mancini punta Wembley: “Continuiamo a divertirci”

Italia-Turchia, Mancini punta Wembley: “Continuiamo a divertirci”
CalcioMercato.it SPORT

Roberto Mancini parla prima del debutto dell’Italia a Euro2020: le parole del ct alla vigilia della sfida contro la Turchia. Tutto pronto per il debutto dell’Italia ad Euro2020.

Siete tutti allenatori, non devo dirvela: tra Ciro e il Gallo non importa chi gioca, ma che lottino e segnino”

Vorremmo continuare a divertirci e, se ci riusciamo, arrivare alla finale di Wembley.

Domani gli azzurri affrontano la Turchia all”Olimpico’ e alla vigilia Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa: “Il nostro obiettivo sarà dare soddisfazioni alla gente. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Un provvedimento, questo, deciso ai fini di evitare la formazione di assembramenti e di consentire il regolare deflusso del pubblico, ferme restando le misure precauzionali previste nel Protocollo allegato al decreto del Sottosegretario allo sport del 4 giugno scorso (Firenze Viola)

Italia-Turchia, è caos a Roma: in arrivo 1000 tifosi turchi con biglietto, ma per legge c’è la quarantena. by Giorgio Billone. Bandiera Turchia-foto Tomas Maltby-CC BY-SA 2.0. E’ vero e proprio caos a Roma per quel che potrà accadere a livello di ordine pubblico venerdì sera in occasione di Italia-Turchia, il match inaugurale di Euro 2020. (Sportface.it)

Euro 2020, il Governo posticipa il coprifuoco per gli spettatori di Turchia-Italia

L'ordinanza. Il Ministro della Salute, Roberto Speranza , ha firmato un'ordinanza che fissa a partire dalle ore 1.00 l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto di Turchia-Italia , gara inaugurale di Euro 2020 prevista domani, venerdì 11 giugno, allo Stadio Olimpico di Roma. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr