Davide Bonolis, il figlio di Paolo si racconta: "Prima del calcio arrivai a 104 kg..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Ora gioca a calcio ma l'adolescenza per Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, è stato un periodo tutt'altro che facile. A raccontarlo è proprio Davide che in un lungo post su Instagram ha condiviso uno spaccato della sua vita molto importante... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > DAVIDE BONOLIS < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Su altre testate
Davide Bonolis si apre sul periodo buio: "Ero arrivato a 104 kg", mamma Sonia Bruganelli commenta così Il figlio di Sonia Bruganelli e Bonolis affronta un tema che per tanti anni lo ha messo in difficoltà, sperando di riuscire a sensibilizzare li suoi follower (Libero Magazine)
Davide ha raccontato senza filtri sui social un suo periodo buio, legato tra le altre cose a problemi con il cibo, che per molto tempo ha condizionato la sua vita. «Ero arrivato a pesare 104 chili. Trovavo sfogo nel cibo ed ero felice solo mentre mangiavo», ha scritto. (ilmessaggero.it)
«Tutto è iniziato quando ho saputo della mia malattia. Ho iniziato a allontanarmi da tutto e da tutti». Davide Bonolis, figlio ventenne del famoso conduttore Paolo e di Sonia Bruganelli, parla sull’inserto Cook del Corriere del suo disturbo alimentare, prima un eccesso di cibo, poi il rischio anoressia. (OGGI)
Davide Bonolis si è confidato in un lungo post pubblicato su Instagram. (Fanpage.it)
Davide Bonolis, figlio di Paolo Bonolis e Sonia... (Tuttocampo)
«Fino all’età di 11 anni ero un ragazzo tranquillo, sicuro di se e sereno in tutto, poi alla notizia della malattia mi sono dovuto allontanare dal campo di calcio per ben 6 mesi e da lì ho iniziato a prendere peso», ha scritto Davide, che oggi ha 20 anni. (Vanity Fair Italia)