Chelsea, Tuchel: "Prima cosa la qualificazione, ma proveremo a vincere il girone"

La Repubblica SPORT

Non vogliamo certo mettere a rischio la qualificazione, però se ci sarà la possibilità di vincere, ci proveremo.

"Proveremo a vincere, perché questo è sempre il nostro approccio alle partite.

Cerchiamo sempre di adattarci alle situazioni".

So che se ci guarderà da vicino come fa sempre, ma noi cerchiamo di fare il meglio ogni volta

"Fino a ieri non faceva parte del gruppo, parleremo con medici e fisioterapisti e vedremo se aggiungerlo ai convocati all'ultimo momento. (La Repubblica)

Su altre fonti

Chelsea Juventus, a fine primo tempo i bianconeri sono sotto per 1-0 ma ciò che sta facendo parlare i social e i tanti tifosi connessi su ogni portale dei bianconeri è l’episodio, decisamente dubbio, che ha sancito il gol del vantaggio dei blues. (JuveLive)

Qualcuno scrive: “Fate uscire Bentancur”, “Beh, si è visto che Bentancur ha imparato molto dalla partita col Porto dell’anno scorso”. Pochi minuti prima, però, l’episodio che sposta gli equilibri in favore dei Blues, con la rete di Chalobah, viziata da un tocco di mano in area di Rudiger. (Virgilio Sport)

L’allenatore della Juve non aveva grosse altre alternative, visti gli infortuni di Danilo e De Sciglio e l’esclusione di Pellegrini dalla lista della Champions League decisa ad inizio stagione Allegri ha riproposto il terzino brasiliano dall’inizio per la corsia laterale difensiva sinistra. (Juventus News 24)

Il tocco, influente, non viene giudicato volontario: il tocco di braccio viene automaticamente dichiarato fallo se a toccare il pallone è il giocatore autore del gol. Al Var lo spagnolo Alejandro Hernandez, mentre il connazionale Juan Martinez Munuera sarà l' Avar. (ilBianconero)

Quello che ha mandato su tutte le furie i tifosi bianconeri, che si sono immediatamente scatenati, è stato anche il fatto che l’arbitro non sia andato a rivedere l’azione. E i tifosi della Juventus non ci stanno per quello che hanno visto nel momento in cui Chabolah ha portato avanti la formazione di Tuchel. (Il Veggente News)

Rudiger come Danilo: l’ex arbitro Luca Marelli chiarisce l’episodio del tocco di mano del difensore tedesco durante Chelsea-Juventus. Crollo della Juventus a Stamford Bridge. Sull’episodio è intervenuto l’ex arbitro Luca Marelli sul proprio profilo Twitter, chiarendo ogni dubbio. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr