Motta continua ad eludere le domande: «Danilo? Ho già risposto e sono stato chiaro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poi ritratta sull’ “ossessione di vincere”: «Ho scelto questa professione per vincere e qui non ci sono polemiche. Per arrivare alla vittoria, c’è tanto lavoro da fare» Thiago Motta presenta Torino-Juventus, gara valida per la ventesima giornata di Serie A, in programma domani alle 18. Le sue parole in conferenza stampa riportate da Tmw. Motta: «Ho scelto questa professione per vincere » Che gara si aspetta domani? «Come sempre sarà una partita complicata. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
LEADER - "Sicuramente l'allenatore incide, ma la riconoscenza di essere leader è tra di loro, i giocatori. "Il dopo Danilo? Per domani lo vedrete domani con la partita, non essendoci Locatelli (ride, ndr)". (SOS Fanta)
Motta sul mercato: "La nostra esigenza è domani. Su Danilo ho già risposto in modo chiaro" (TUTTO mercato WEB)
Conferenza stampa Vanoli: le dichiarazioni del tecnico del Torino alla vigilia del Derby della Mole contro la Juventus. Ecco cosa ha detto CONDIZIONE – «Bene, abbiamo fatto una buona settimana. Oggi avevamo un dubbio Coco, Ricci e Gineitis. (Juventus News 24)
Il Torino arriva invece da due pareggi consecutivi in campionato, contro l’Udinese (2-2) e il Parma (0-0). Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. (GianlucaDiMarzio.com)
La Juventus dovrà rinunciare a Vlahovic e Conceicao per il derby contro il Torino. (Fanpage.it)
Alle 18:00 di domani, sabato 11 gennaio 2022, la Juventus affronterà in trasferta nel derby della Mole il Torino, nel match valido per la ventesima giornata di Serie A. IL DERBY DELLA MOLE (Juventus Football Club)