L’Arcigay di Mantova sceglie Valeria Nicoli

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Molte le testimonianze di vicinanza a supporto delle battaglie portate avanti da Arcigay La Salamandra con l’associazione eQual, l’Arci Mantova, la Cgil, e l’Anpi.

Supporto anche dall’Amministrazione Comunale con il sindaco Mattia Palazzi e l’assessore al welfare Andrea Caprini e dalla Provincia di Mantova.

Il congresso di Arcigay La Salamadra ha scelto la nuova presidente, Valeria Nicoli, e il direttivo con Noah Busseti, Luca Gallio, Alessandro Gioria, Loredana Greco, Samuele Lucchini e Arianna Labanti. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Questo è stato possibile grazie alla riprogrammazione dei turni. Nel primo giorno del Green pass obbligatorio era prevedibile. (La Gazzetta di Mantova)

Il ponte di Torre d’Oglio tornerà transitabile presumibilmente verso la fine del mese di novembre: sino ad allora il traffico resterà deviato sulla direttrice Squarzanella-Gazzuolo. Le arterie in questione sono state danneggiate dall’azione del traffico, dal naturale degrado dei conglomerati bituminosi e dalla cosiddetta deformazione plastico-viscosa (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr