EA hackerata: rubati 780 GB di dati, tra cui sorgente di FIFA 21 e Frostbite EngineHDblog.it

EA dice che la privacy dei giocatori non è stata compromessa.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

dvertisements. . . . L’archivio di dati è già in vendita sul Dark Web.

(HelpMeTech)

Su altre testate

Tra il materiale rubato, e si parla di circa 800GB di dati, figurano anche importanti dati relativi al titolo di punta di EA: FIFA 21. Giornata di “passione”, quella di ieri, per Electronic Arts. (Gamesource Italia)

Alcuni hacker hanno riferito di aver rubato il codice sorgente di FIFA 21 e il Frostbite Engine in una grande operazione di hacking contro EA. Oltre al codice sorgente di FIFA 21 e Frostbite Engine, gli hacker hanno anche rubato i devkit EA e gli strumenti di sviluppo. (Player.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post CD Projekt conferma: i dati rubati sono online appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Un attacco, questo, che si aggiunge a quello subito da CD Projekt RED, dove anche in quel caso erano stati rubati i codici sorgenti dei loro giochi. Secondo quanto riportato, gli hacker sono entrati in possesso dei codici sorgenti di FIFA 21, e del motore grafico Frostbite. (Gametimers)

In ogni caso chi ha trafugato il materiale non sembra intenzionato a creare direttamente problemi a Electronic Arts Stando a una fonte interna a Electronic Arts però nessun dato dei giocatori è sparito e la compagnia è già al lavoro per migliorare la propria sicurezza. (Pokémon Millennium)

EA ha ammesso l’intrusione dopo che Vice Media ha riferito che gli hacker avevano preso il codice utilizzato per i giochi; fra loro FIFA 21, E il motore Congelamento Che viene utilizzato in diversi giochi EA. (FUTURA MEMORIA)