GF Vip, Vittorio Sgarbi furioso: la figlia l'ha fatto contro la sua volontà

A rivelare questo retroscena è stato proprio Vittorio Sgarbi che, intervistato da Novella 2000, ha confessato quello che è successo, dicendo la sua in merito all’opportunità che è stata offerta alla figlia.

Il nome di Evelina Sgarbi è stato accostato più volte al Grande Fratello Vip, e ora è stato proprio il padre a confermare che il contatto con gli autori del reality c’è stato.

Vittorio Sgarbi ha provato a spiegarlo così:

Leggi anche: Alba ed Evelina Sgarbi, chi sono le figlie di Vittorio Sgarbi. (UnaDonna)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza, 22enne studentessa di moda e arte, aveva declinato la proposta arrivata da Alfonso Signorini, accompagnata da un’importante offerta economica: una scelta che ha fatto infuriare papà Vittorio. (Ticinonline)

Vittorio Sgarbi contro la figlia per il rifiuto al GF Vip 7. Intervistato dal Corriere della Sera, Vittorio Sgarbi ha svelato qualche altro dettaglio interessante sul rifiuto della figlia Evelina al GF Vip 7. (Notizie.it )

Vittori Sgarbi, infatti, avrebbe voluto che la sua ultimogenita accettasse l’invito di Alfonso Signorini di varcare la famosa Porta rossa della Casa di Cinecittà, un’opportunità da non perdere, secondo lui. (News – Roba da Donne)

Vittorio Sgarbi. Vittorio Sgarbi contro Evelina Sgarbi. Evelina Sgarbi ha rifiutato un posto nella casa del GF Vip non ritenendo il programma “degno di lei”. A quanto pare la questione ha mandato su tutte le furie suo padre, Vittorio Sgarbi, che ha anche confessato di non aver parlato con lei per diversi mesi proprio a causa della vicenda (Gossipblog)

In un'intervista a Novella 2000, Sgarbi aveva dichiarato:. L’ultima figlia, Evelina, è nata perché sua madre aveva un marito impotente e lei ha tratto vantaggio dal rapporto con me. Conosciamo meglio Evelina Sgarbi, la ragazza che ha fatto infuriare suo padre, Vittorio Sgarbi, per aver respinto l'offerta di Alfonso Signorini di partecipare al Grande Fratello Vip! (ComingSoon.it)

Senza alcuna remora ha confidato di aver discusso con sua figlia Eveline dopo che la stessa avrebbe rifiutato di accettare di partecipare al Gf Vip. ma il critico ha detto, anche lui un no secco: «Avrei accettato solo per 2 milioni di euro, minimo 1 e mezzo (ilmessaggero.it)