Il Napoli prepara il match contro il Venezia: le condizioni di Neres, Anguissa e Mazzocchi

Il Napoli prepara il match contro il Venezia: le condizioni di Neres, Anguissa e Mazzocchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"Il Napoli ha ripreso ieri la preparazione al centro sportivo di Castel Volturno dopo la giornata di riposo concessa da Conte in coda alla partita vinta domenica al Maradona contro la Fiorentina. Diciottesima vittoria della stagione, per la precisione, la prima dopo un’attesa lunga cinque giornate (4 pareggi e una sconfitta). La corsa in vetta, testa a testa con Inter e Atalanta, è ripartita con un nuovo slancio, ma ora la squadra insegue la continuità contro il Venezia, l’ultimo avversario prima della sosta che il Napoli affronterà domenica alle 12.30 a Sant’Elena. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Spina sta tenendo fuori Olivera, un altro dei titolarissimi tornati pienamente a disposizione. O alla gamba di Spinazzola, tornata a una frequenza di passo in stile Euro 2020. (SOS Fanta)

L’ultima apparizione del giocatore ex Benfica risale al 9 febbraio scorso, giorno del pareggio interno per 1-1 con l’Udinese. Gestione fantacalcio Neres – Ci siamo, Antonio Conte, tecnico del Napoli, si prepara a riavere a disposizione David Neres, esterno offensivo brasiliano classe 1997, tra i migliori nella prima parte di stagione tra le fila degli azzurri. (FantaMaster)

Formazioni Venezia Napoli – Tutto pronto per l’inizio della 29^ giornata di Serie A tra Venezia-Napoli. Antonio Conte potrà contare sul recupero di Neres, il quale ha smaltito totalmente il recente infortunio muscolare e farà ritorno nella lista convocati. (FantaMaster)

Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina

Dopo la delusione forte per il pari interno con l’Udinese, per la Lazio il prossimo scoglio prima della sosta si chiama Bologna e sarà una trasferta da non fallire, per non perdere terreno dalla zona Champions. (LazioNews24.com)

E forse anche ‘a nuttata . La vittoria sulla Fiorentina ha avuto un effetto magico su tutto il mondo Napoli, che in un colpo solo ha ritrovato tre punti, il gol di Lukaku, la convinzione di potersela giocare fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, il ritorno più atteso: Conte ritrova (per ora) un'arma in più dalla panchina (TUTTO mercato WEB)