Corsera - Inter, strategia di mercato chiara: almeno una cessione eccellente. Vecino può restare

Corsera - Inter, strategia di mercato chiara: almeno una cessione eccellente. Vecino può restare
Fcinternews.it SPORT

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -.

Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera.

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il nome che tiene banco in casa Inter per quanto riguarda il calciomercato è quello di Achraf Hakimi: sull'esterno marocchino è fortissimo l'interessamento da parte di Chelsea e Paris Saint-Germain, entrambe ferme al momento a un'offerta da 60 milioni di euro (non sufficiente per strappare il calciatore ai nerazzurri). (Sky Sport)

Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni Spuntano importanti novità sull’affare più caldo in casa nerazzurra. (CalcioToday.it)

LEGGI ANCHE> > > I piani offensivi dell’Inter e la verità su Lautaro Martinez. Il Chelsea, in queste ultime ore, avrebbe superato il PSG nella rincorsa ad acquisire Hakimi. Tra i giocatori dell’Inter più seguiti dai club più importanti ci sarebbero Lautaro Martinez e Hakimi. (SerieANews)

Inter-Chelsea, si lavora per Hakimi: idea Christensen contropartita. Le news di mercato

Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo. Ho dato davvero tutto, la gente lo sa…”. (Europa Calcio)

In passato si era parlato di Paredes come possibile contropartita già accostata in passato ai nerazzurri, sebbene la società interista vorrebbe che il calciatore venisse pagato interamente per avvicinarsi ai famosi 100 milioni di cui avrebbe bisogno entro la fine di questa estate (passioneinter.com)

"Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. E così si è scatenata un'asta tra Psg e Chelsea, come conferma la Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr