Corsera - Inter, strategia di mercato chiara: almeno una cessione eccellente. Vecino può restare

Fcinternews.it SPORT

Il progetto nerazzurro è chiaro: occorre rientrare di 70 milioni - evidenzia il quotidiano -.

Spazio anche alle strategie interiste nel pastone di mercato del Corriere della Sera.

Per evitare smantellare la squadra scudetto, in parallelo, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico: da qui nasce l’idea di rinnovare il contratto a Young e Ranocchia per un’altra stagione, con ingaggio ridotto, e di confermare Vecino, stimato da Inzaghi (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche -> Simeone spaventa l’Inter: chiesto top player per rinnovare con l’Atletico. Nelle scorse ore, stando a nuove indiscrezioni, i parigini si sarebbero nuovamente fatti avanti, ma senza aumentare la propria proposta di 60 milioni (CalcioToday.it)

“Gli interisti per strada mi ringraziano, e per me vale uno scudetto”L’ex allenatore nerazzurro parla per la prima volta dopo la vittoria dello scudetto | Read More | Gazzetta.it. . (HelpMeTech)

Le cifre le fa il mercato, le fanno i risultati raggiunti, il lavoro svolto negli anni. Conte si confessa – Ecco le sue dichiarazioni:. “Una sensazione particolare, non posso negarlo. (Europa Calcio)

La Gazzetta dello Sport riassume le mosse di mercato del Paris Saint-Germain, fin qui re indiscusso dei movimenti in Europa. Per quanto riguarda Hakimi, la trattativa è sulla buona strada ma non ancora chiusa del tutto. (Fcinternews.it)

"La base d’asta - sperando che si aggiungano altre big europee, Bayern in primis - restano i 60 milioni già messi sul tavolo dal Paris Saint-Germain. "Il Chelsea per esempio ha cercato di proporre Emerson Palmieri e anche Andreas Christensen, 25enne difensore centrale danese. (Fcinternews.it)

Per colmare questa distanza, stando a quanto riferito da Le10Sport,Leonardo vorrebbe tentare nuovamente di proporre all'Inter uno o più calciatori in cambio. (passioneinter.com)