Diretta MotoGP qualifiche e griglia di partenza GP Aragon 2021

Diretta MotoGP qualifiche e griglia di partenza GP Aragon 2021
Per saperne di più:
InSella.it SPORT

Indietro le Suzuki, che qui domenica avranno una buona occasione da sfruttare: Alex Rins è dodicesimo e Joan Mir ventunesimo, preceduto dal debuttante con Aprilia Maverick Vinales

Come lui è caduto anche Marc Marquez, il favorito di domenica, e dopo aver dominato il turno della mattina lo troviamo ottavo nella classifica combinata dei tempi.

MotoGP. Miller si è messo in mostra. È andato in scena il secondo turno di prove libere della MotoGP ad Aragon, e ultimo per la giornata, e Jack Miller si è contraddistinto. (InSella.it)

La notizia riportata su altri giornali

Orario e come vederle in diretta. by Giona Maffei. MotoGP - Foto Box Repsol. Oggi sabato 11 settembre va in scena la seconda giornata al Gran Premio di Aragon, valevole per il tredicesimo appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGP. (Sportface.it)

Alle ore 14:10 al via il Q1, mentre alle 14:35 comincerà la seconda fase. In Spagna si comincia alle ore 9:50 con la terza sessione di prove libere, in cui verrà decretato l'accesso diretto al Q2. (Tuttosport)

La pista del Motorland è una delle poche che gira in senso antiorario, e Michelin porterà gomme asimmetriche con spalla sinistra più dura al posteriore, per reggere a sollecitazioni severe. Il Motorland è l'unica pista attualmente in calendario dove resiste un record del 2015, ultimo anno di Bridgestone. (Sky Sport)

MotoGP e F1 TV8: orari qualifiche di oggi, programma in chiaro, streaming 11 settembre

Chiosa sul rapporto col connazionale Marc Marquez: "Non gli sto simpatico? Dobbiamo migliorare la qualifica, soprattutto lottare per vincere le gare e mettere in difficoltà Quartararo che con 65 punti di vantaggio è molto rilassato. (Sportal)

Dopo la prima giornata ad Alcaniz, i piloti sono pronti a scendere in pista per la terza sessione a partire dalle ore 9:55 di sabato 11 settembre. – MotoGP, GP Aragon 2021: le prove libere 3 in DIRETTA. (Sportface.it)

DIRETTA LIVE – OA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni, dalle prove libere alle gare di tutte le classi. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201). (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr