Ligabue ripercorre la sua carriera nella docu-serie “E’ andata così”: “Concerti live? Spero si torni presto alla normalità ma serve cautela”

Ligabue ripercorre la sua carriera nella docu-serie “E’ andata così”: “Concerti live? Spero si torni presto alla normalità ma serve cautela”
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Luciano Ligabue ha conosciuto il successo molto tardi e qualcuno gli chiede se nella vita avesse pensato ad un piano B.

A tal proposito, noi di SuperGuida TV abbiamo chiesto a Luciano Ligabue quale sia il suo pensiero in merito all’ultimo decreto Capienze.

Per l’occasione, Luciano Ligabue, si è dedicato anima e corpo ad una docu-serie incentrata sulla sua carriera.

Ligabue è uno degli otto artisti che non si sono sono mai esibiti in gara al Festival di Sanremo

Ligabue parla in Conferenza Stampa. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. (KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. (Kikapress)

All’interno della serie le canzoni e la carriera della rockstar si intersecano ai fatti di cronaca e di costume più salienti degli ultimi 30 anni, che non rappresentano solo semplici elementi di un contesto storico, ma sono episodi che hanno avuto un’influenza sulle scelte e sulla vita dell'artista Nella narrazione Stefano Accorsi è il fedele complice della rockstar in questa avventura che vede coinvolte le testimonianze di tanti amici e colleghi che in qualche modo hanno fatto parte della vita e della carriera dell’artista. (BolognaToday)

In prima serata arriva il Liga. Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. (Redazione Quotidiano Giovani)

“Ligabue - È andata così”: trent'anni di carriera e di storie inedite in una docu-serie in onda su RaiPlay con il racconto di Stefano Accorsi

«Un entusiasmo crescente ci ha accompagnato in questi mesi, mentre i vari capitoli di “Ligabue – E’ andata così” erano in preparazione – commenta Elena Capparelli, Direttore di RaiPlay e Digital. (L'Opinionista)

Ligabue su Ray Play, l’amicizia con Stefano Accorsi. Alle parole di Ligabue su Accorsi fanno eco quelle dell’attore, che all’amico ha dedicato parole di stima e affetto “Ligabue - È andata così” è una sorta di cavalcata dalla fine degli anni Ottanta a oggi, un viaggio tra successi e zone d'ombra in onda su Rai Play. (Notizie.it )

All’interno della serie, le canzoni e la carriera della rockstar si intrecciano con i più significativi fatti di cronaca e di costume degli ultimi 30 anni, che hanno avuto un’influenza importante sulle scelte e sulla vita dell'artista. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr