Ligabue ripercorre la sua carriera nella docu-serie “E’ andata così”: “Concerti live? Spero si torni presto alla normalità ma serve cautela”

Luciano Ligabue ha conosciuto il successo molto tardi e qualcuno gli chiede se nella vita avesse pensato ad un piano B.

A tal proposito, noi di SuperGuida TV abbiamo chiesto a Luciano Ligabue quale sia il suo pensiero in merito all’ultimo decreto Capienze.

Per l’occasione, Luciano Ligabue, si è dedicato anima e corpo ad una docu-serie incentrata sulla sua carriera.

Ligabue è uno degli otto artisti che non si sono sono mai esibiti in gara al Festival di Sanremo

Ligabue parla in Conferenza Stampa. (SuperGuidaTV)

La notizia riportata su altri media

Ligabue – è andata così: gli ospiti. Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

(KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. Parla il cantante. Il progetto per il piccolo schermo, una produzione Friends & Partners e Zoo Aperto, è divisa in sette episodi. (Kikapress)

Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). Il lavoro gli ha causato un vero e proprio attacco di nostalgia, una cosa più che comprensibile Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. (ultimaparola.com)

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. La voce narrante di Stefano Accorsi fa da voce ad una vita, ad una carriera fatta di 30 anni di palco. (Redazione Quotidiano Giovani)

La serie “E’ andata così”, prende spunto dall’omonima autobiografia artistica di Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto. Reggio Emilia. Correggio. ligabue. Stefano Accorsi. (Reggionline)

Un biopic in 7 capitoli, ciascuno composto da 3 episodi di circa 15 minuti, online da domani (12 ottobre) sulla piattaforma digitale Rai, nel quale Ligabue ripercorre le tappe della sua vita e della sua carriera, dialogando con Accorsi tra aneddoti, ricordi lontani e racconti inediti. (La Gazzetta di Reggio)