LIVE TMW - Sassuolo ko a San Siro, Roberto De Zerbi atteso in conferenza stampa

LIVE TMW - Sassuolo ko a San Siro, Roberto De Zerbi atteso in conferenza stampa
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico, Roberto De Zerbi, ha analizzato così la sfida con la capolista in conferenza stampa.

Nondimeno i neroverdi, rianimati dal gol nel finale di Traoré, sono rimasti vivi fino all'ultimo istante di gara.

Sassuolo, De Zerbi in conferenza: "Irrati sfortunato con noi oppure io guardo di spalle". vedi letture. F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA. Dopo quasi sette anni dall'ultima volta, il Sassuolo cade nella Milano nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Lui tenta di non cadere, ma poi se tiri tiri da una parte si cade. Nel primo tempo abbiamo tirato poco in porta, ma nel bilancio finale noi 15 volte e l’Inter 7, e anche a livello di occasione ne abbiamo avute più noi (Juventus News 24)

Così come non mi piacciono alcuni giocatori, non mi piacciono alcuni arbitri Al di là di questo, Irrati come arbitro non mi piace. (Sampdoria News 24)

Il giornalista di Kiss Kiss Napoli si è soffermato sul mancato utilizzo del Var in queste due sfide e non solo. Medesimo risultato anche tra nerazzurri e neroverdi con in questo caso la 28a giornata che può anch'essa andare in archivio. (AreaNapoli.it)

Sassuolo, De Zerbi: “Non riesco a godermi le cose”

Il tecnico degli emiliani Roberto De Zerbi è soddisfatto della prova dei suoi, molto meno della direzione di gara di Irrati secondo quanto affermato ai microfoni di Dazn:. Il contatto su Raspadori? Il Sassuolo esce a testa alta da San Siro nonostante il ko contro l’Inter. (Viola News)

Per me c'è, però sentivo dire che è caduto con le ginocchia - ha proseguito De Zerbi tornando sull'argomento -. "A me Irrati come arbitro non piace, non mi piace come ha diretto la gara dall'inizio alla fine e in generale quando lo abbiamo incontrato. (Sport Mediaset)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Formazioni ufficiali Serie A. Inter-Sassuolo, intervista a De Zerbi. Roberto De Zerbi del Sassuolo parla a Sassuolo Channel prima di Inter-Sassuolo: “Non riesco mai a godermi le cose perché sono uno che pensa sempre al passo successivo da fare. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr