Gasperini protesta: 'Mercato? In attacco giochiamo con gli stessi da tre anni'

Gasperini protesta: 'Mercato? In attacco giochiamo con gli stessi da tre anni'
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini non contento del mercato in attacco dell'Atalanta: "Non abbiamo agito in attacco e questo non me lo aspettavo, pensavo si potesse fare di più ma la società non ci è riuscita o ha voluto dare forza ad un reparto che aveva fatto bene.​ Sono tre anni che giochiamo con gli stessi.

Riprenderemo a segnare, questa squadra è migliorata in tutti i reparti e darà grosse soddisfazioni”

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Tant'è che Italiano dichiara di essere convinto che arriverà la firma. L'edizione fiorentina de La Repubblica dedica spazio a Dusan Vlahovic: il quotidiano ne esalta la motivazione che lo ha portato a issarsi tra i top della Serie A. (Calciomercato.com)

Forse è presto, ma certamente dopo ieri sera ha qualche certezza in più, perché vincere 2-1 a Bergamo, contro l’Atalanta di Gasperini, è qualcosa di insolito. Il dettaglio sarebbe decisivo) e la carambola sul rigore, giusto, fischiato per fallo di mano di Maehle, rivisto sul telefono in panchina da Gasp, che ha poi protestato. (Corriere della Sera)

Vero che spesso, soprattutto quando un mister è squalificato, i direttori di gara chiudono un occhio ma in questo caso l'episodio è diverso. Gian Piero Gasperini non ha accettato la sconfitta subita ieri in casa contro la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)

Razzismo e insulti: le parole di Commisso riportano indietro nel tempo

Nell’impatto dell’allenatore che ha completamente cambiato volto alla squadra, e a più di un singolo che pareva inevitabilmente ai margini, si possono leggere i presupposti di una ripartenza basata sull’unità interna, dove tutti hanno identiche opportunità e dove tutti sono importanti senza che nessuno risulti indispensabile. (Firenze Viola)

Il lavoro di Vincenzo Italiano si vede. Redazione VN. Su La Nazione troviamo un doppio approfondimento su Alfred Duncan e Jack Bonaventura, tra i viola protagonisti della vittoria di sabato scorso in casa dell'Atalanta. (Viola News)

Le sue parole fanno riaffiorare tanti ricordi ma la situazione non cambia. Parole forti quanto importanti quelle di Rocco Commisso dopo la sfida vinta contro l'Atalanta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr