La fame di Mou: "Voglio vincere anche questa coppa". E lancia El Shaarawy

La fame di Mou: Voglio vincere anche questa coppa. E lancia El Shaarawy
La Gazzetta dello Sport SPORT

Perché, ammette con onestà, “il campionato è più importante, ovvio, ma io voglio una squadra con una mentalità giusta e mi piacerebbe provare a vincere questa coppa.

Non voglio essere bugiardo: mi interessa”.

Elsha titolare — Domani, in attacco, giocherà titolare El Shaarawy che con il suo gol ha regalato a Mourinho la vittoria nella partita numero mille.

Poco dopo, in conferenza, arriva proprio El Shaarawy: “Ho tanta esperienza, capisco le esigenze dell’allenatore e la competitività che c’è

E sa pure quanto sarebbe importante “vincere rapidamente il girone di coppa”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi anche devono essere equilibrati come noi, devono capire che è un processo e stiamo lavorando solo da due mesi. L'obiettivo di ognuno deve essere lavorare con serietà e impegno perché ci saranno anche momenti in cui le cose non andranno bene (la Repubblica)

Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra». Non c’è ragione per essere ultra-ottimista o ultra-positivo o fuori di testa, però, i risultati positivi sono importanti e aiutano nel processo di sviluppo della squadra. (ilmessaggero.it)

I risultati positivi sono comunque importanti perché aiutano il progetto di sviluppo della squadra. Roma, le parole di Mourinho. Lo Special One ha dichiarato: “Cinque vittorie non sono cinquanta. (SerieANews)

Roma: Mourinho 'Serie A più importante di Conference'

E' una delle domande poste a Josè Mourinho, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara con il CSKA Sofia in Conference League: "E' facile dire che loro lo scorso anno hanno fatto bene in Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Torna il fischietto napoletano dopo quel Roma-Sassuolo che ha fatto discutere. Redazione. PRECEDENTI - Maresca ha arbitrato la Roma già in 9 occasioni, nelle quali i giallorossi non sono mai usciti sconfitti (quattro vittorie e cinque pareggi). (ForzaRoma.info)

Fonte: ANSA. foto ANSA foto di ANSA. - ROMA, 15 SET - "Non so se questa squadra è più adatta alle coppe, ma per noi è molto più importante il campionato della Conference League", lo ha detto Josè Mourinho in conferenza stampa alla viglia della sfida con il CSKA Sofia. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr