Borsa di Milano chiude in ribasso assieme agli altri mercati europei

Borsa di Milano chiude in ribasso assieme agli altri mercati europei
Teleborsa Teleborsa (Economia)

Le borse sono scivolate dietro Wall Street , che è partita in rosso a dispetto del nuovo intervento della Fed Seduta in lieve rialzo per l', che avanza a quota 1,074.

Sessione euforica per l', che fa un balzo del 3,53%.

Ne parlano anche altri giornali

a Borsa italiana cede il 2,2% e sul listino principale troviamo in rialzo solamente Atlantia (+2,6%), Diasorin (+2,9%), Enel (+0,7%), Nexi (+1,7%), Telecom Italia (+0,5%) e Ubi Banca (+1,5%). A PIAZZA AFFARI BANCA MEDIOLANUM TORNA NEL FTSE MIB. (Il Sussidiario.net)

(askanews) - Deciso rimbalzo per le Borse europee in avvio di seduta sulla scia dei guadagni messi a segno dai listini asiatici dopo le pesanti perdite delle ultime sedute, nonostante la chiusura in rosso di Wall Street. (Yahoo Finanza)

Il dividendo sugli utili 2019 sarà eventualmente proposto quando l’attuale situazione legata al COVID-19 sarà superata. A Milano pioggia di vendite. 23 mar 2020 ore 11:22. Avvio di settimana in deciso calo per Piazza Affari e le borse del Vecchio Continente. (SoldiOnline.it)

Il Ftse Mib cede l’1,6% mentre peggiorano anche i listini europei, con Londra che cede il 3,1%, Francoforte l’1,9% e Parigi l’1,9%. 16.44 – WALL STREET PEGGIORA. Wall Street peggiora nonostante la Fed. (Lettera43)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti