Spread Btp apre stabile a 136,5 punti

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 10 OTT - Lo spread tra il BTp e il Bund tedesco apre stabile a 136,5 punti con un rendimento all'1,37%. RIC. Suggerimenti. Articoli da leggere. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Frontiera dell’Aeroporto Valerio Catullo, nel corso delle (Verona Oggi)

Il rendimento si attesta all'1,39%. - Lo spread tra Btp decennali e omologhi tedeschi apre a 134 punti, dopo aver chiuso ieri a quota 135 punti. (Alto Adige)

Suggerimenti. Articoli da leggere ... (L'Arena)

Con l’entrata in funzione a Modena del nuovo Citypass, da sabato 15 ottobre, operatori della Polizia municipale saranno impegnati in un’attività straordinaria di informazione e verifica della regolarità degli accessi e del rispetto delle norme di transito e sosta in centro storico anche con presidio ai... (Bologna 2000)

Il differenziale tra il decennale benchmark italiano (Isin IT0005170839) e il pari scadenza tedesco si e' attestato in chiusura a 141 punti base ... (Borsa Italiana)

La differenza di rendimento tra il titolo italiano (Btp giugno 2026) e quello tedesco si è confermata ai 135 punti della chiusura di ieri. Nel corso della giornata il ... (SoldiOnline.it)