Santamaria: “De Rienzo era una voce fuori dal coro, attento alle vite degli ultimi”

Santamaria: “De Rienzo era una voce fuori dal coro, attento alle vite degli ultimi”
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Facevamo teatro insieme.

«Conosco Picchio dal 1998, se non sbaglio.

Claudio Santamaria, come è nata la sua amicizia con Libero De Rienzo?

Al Teatro Colosseo di Roma abbiamo portato in scena Mio sangue e L’ira di Dio.

Posso dire che sono più amico suo che collega, infatti al cinema a parte una piccola cosa in Il sequestro Soffiantini non abbiamo mai lavorato»

(La Stampa)

Su altre testate

Nei tuoi ricordi che tipo di attore è stato Libero De Rienzo? Libero De Rienzo. Che Libero De Rienzo fosse un interprete bravo ed eclettico lo dice una filmografia in cui è impossibile ricordare un film in cui l’attore napoletano risultasse fuori parte. (Taxidrivers.it)

Libero De Rienzo infatti aveva preso parte all’ultima puntata delle Iene show nel 2014. Libero De Rienzo non era un personaggio molto social (DonnaPress)

Così preoccupato pare abbia allertato le forze dell’ordine ed effettivamente il giovane attore è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione. Stiamo parlando della morte dell’attore Libero de Rienzo che ha letteralmente sconvolto non soltanto il mondo del cinema, ma in generale il mondo dello spettacolo. (ControCopertina)

IL CORDOGLIO - De Luca: "L'improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti"

Libero De Rienzo è venuto a mancare purtroppo nella giornata di giovedì 15 luglio 2021 improvvisamente, lasciando tutti senza parole. Il terzo lungometraggio invece dove è possibile ammirare il lavoro della moglie di Libero De Rienzo è il lungometraggio intitolato Fortuna. (ControCopertina)

Libero De Rienzo era un giovane attore ed anche regista e sceneggiatore italiano, il quale purtroppo è venuto a mancare prematuramente all’età di 44 anni. Era nato in un quartiere molto popolare di Napoli ovvero quello di Forcella ed era figlio di Fiore de Rienzo, l’inviato speciale della trasmissione Chi l’ha visto. (ControCopertina)

Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana. ITÀ. IL CORDOGLIO - De Luca: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti". Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, esprime il suo cordoglio per la morte dell'attore partenopeo Libero De Rienzo: "L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr