Prima apparizione per Tommy End (Aleister Black) post WWE

Questa sarà la prima di tante apparizioni per Tommy End, ma ovviamente l’attesa è di vederlo al più presto sul ring.

E’ stato rilasciato una settimana fa, ma Aleister Black non avrà alcun problema a trovare una nuova sistemazione, intanto ha fatto sapere la sua prima apparizione come Tommy End post WWE.

Il 13 novembre, durante The Big Event, Tommy End sarà presente per una sessione di autografi.

Nella nota ufficiale, viene riportato che la Superstar firmerà qualsiasi cosa tranne la sua Action figure di NXT, non si conosce il perché di questa decisione. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

Vedremo se cambierà qualcosa da qui a domenica 20, ma per ora Lashley ha dalla sua il favore dei pronostici, e non è poco. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

Quest’oggi è ricorso il secondo anniversario del match dei match che ci fu tra Kenny Omega e Okada, premiato poi con le 7 stelle. Un fan non l’ha presa bene e l’ha accusato di vivere troppo nel passato. (Zona Wrestling)

Mi scriverò con lui dopo la partita tra Italia e Svizzera". Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. (Tuttosport)

Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. E secondo voi, dove finirà Aleister Black? (World Wrestling)

Il personaggio di Bray Wyatt The Fiend è senza dubbio uno dei personaggi più intriganti e particolari della storia della WWE. La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend. (World Wrestling)