Prima apparizione per Tommy End (Aleister Black) post WWE

Prima apparizione per Tommy End (Aleister Black) post WWE
Approfondimenti:
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Questa sarà la prima di tante apparizioni per Tommy End, ma ovviamente l’attesa è di vederlo al più presto sul ring.

E’ stato rilasciato una settimana fa, ma Aleister Black non avrà alcun problema a trovare una nuova sistemazione, intanto ha fatto sapere la sua prima apparizione come Tommy End post WWE.

Il 13 novembre, durante The Big Event, Tommy End sarà presente per una sessione di autografi.

Nella nota ufficiale, viene riportato che la Superstar firmerà qualsiasi cosa tranne la sua Action figure di NXT, non si conosce il perché di questa decisione. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

È questo l’ordine impartito dai piani alti della WWE al creative team dei suoi show da diverse settimane a questa parte. E tutti gli scrittori e i booker si stanno impegnando affinché l’edizione 2021, col pubblico presente a Las Vegas il 21 agosto, possa essere lo show degli show. (Zona Wrestling)

La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend. (World Wrestling)

Aleister ora si fa nuovamente chiamare Tommy End ed è già stato ingaggiato per la sua prima apparizione post WWE Aleister Black aveva un buon rapporto con molti dietro le quinte e ora sembra che alcuni lo rivogliano all’interno della compagnia. (SpazioWrestling.it)

Un fan attacca Omega: “Basta parlare del passato”. Il campione AEW risponde!

Match 5: Dakota Kai vs. Ember Moon (3 / 5). Il match inizia con Dakota che sbatte Ember all’angolo e connette con un Running Kick. (Zona Wrestling)

Black ha spiegato il problema in WWE e cosa deve cambiare in azienda:. In Oral Sessions con Renee Paquette, la presentatrice ha dichiarato che il rilascio di Aleister Black, Ruby Riott e alcune altre Superstar della WWE non ha senso per i fan. (SpazioWrestling.it)

Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. Il tweet di Kenny Omega. 3 years ago, another “greatest of all time” performance. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr